La Grandezza Interiore

La Grandezza Interiore – Salire al meglio di sé stessi per vivere una Vita di senso e di valore.

Questo libro ha l’Intento di trasmettere al lettore-ricercatore una sacra possibilità: quella di riscoprire, riconoscere ed alimentare in sè stesso il principio della propria Grandezza Interiore.

Perchè qualsiasi essere umano, uomo o donna che sia, può scegliere di vivere una Vita di Grandezza. Qualsiasi essere umano può scegliere di vivere una Vita di senso e di valore, piena di Integrità, di Bellezza, e di realizzazioni e relazioni profonde e memorabili. Le condizioni in cui ci troviamo in questo momento non hanno alcuna importanza: perchè con i giusti strumenti, tutti noi possiamo muovere in modo sicuro ed inesorabile verso la Verità della nostra Grandezza.

Ma per raggiungerla, noi dobbiamo conoscere dove cercarla, comprendere che cosa sia davvero questo anelito senza fine; e dobbiamo utilizzare i giusti strumenti per scoprirla, percepirla, ed infine liberarla. Questo libro ha esattamente questo Intento: condurci verso la percezione della nostra vera Grandezza Interiore, del nostro intimo, profondo valore, attraverso strumenti, meditazioni, comprensioni, processi pratici da vivere nel quotidiano.

Il Principio della Grandezza Interiore esiste in potenza in ogni uomo e in ogni donna; ci chiede e ci incita a diventare più nobili, più alti, più grandi in tutto ciò che facciamo. Ci chiede di mostrare la radianza della nostra Bellezza Interiore in ogni gesto, e nei confronti di ogni persona. Ci chiede di rinunciare alle piccolezze e alle meschinità, per aprirci alle grandezze infinite dell’espressione dei nostri Talenti, del Bene per la Comunità, del rendere manifesta la nostra Benedizione verso Dio Infinito. Ci chiede di smettere di rannicchiarci in un cantuccio, o di sbraitare in piazze vane, per cominciare ad esprimere i nostri veri Talenti, quelli che vengono con noi da sempre, nel sacro viaggio della nostra Vita.

Il libro contiene la traduzione integrale del testo “La Scienza di Essere Grandi”, di Wallace Wattles; la traduzione è stata curata da Giulio Achilli per il Centro MareNectaris dal testo originale del 1910.

La Grandezza Interiore
Salire al meglio di sé stessi per vivere una Vita di senso e di valore

Leggi Estratto da “La Grandezza Interiore e Scopri come diventare persone migliori ci fa vivere una vita piena di significato.

Un dono per te 😉 … E-book gratuito La scienza dell’essere grandi

Articolo correlato… La Scienza della Grandezza – Usa il Principio di Potere che è in Te.

Lascia il tuo commento:
Precedente Scopri come diventare persone migliori ci fa vivere una vita piena di significato Successivo L'energia magica dei gatti