Crea sito

La Ghiandola Pineale

La Ghiandola Pineale –  La splendida connessione tra cervello e anima…

Ogni giorno vengono fatte nuove ed importanti scoperte nei vari settori della tecnologia e della scienza. Tuttavia l’uomo non ha perso l’interesse per la ricerca su quello che è considerato uno dei più grandi misteri dell’universo: il cervello umano.

In tale contesto la ghiandola pineale sta assumendo un ruolo sempre più importante. Essa è il fulcro della conoscenza presso varie culture: dai Sumeri ai Greci, dagli Indiani ai Tibetani, ecc.

Iconograficamente rappresentata come una pigna, localizzata centralmente tra i due emisferi cerebrali, la pineale racchiude il segreto di antiche alchimie mentali, la cui apertura consentirà all’essere umano di compiere un ulteriore salto evolutivo nella nostra era, non a caso denominata << secolo del cervello >>.

eBook - La Ghiandola Pineale
La splendida connessione tra cervello e anima

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE DI PIU’

I Segreti della Ghiandola Pineale – Qual è il segreto che riattiva la ghiandola pineale e che può farci evolvere nella condizione superiore che ci spetta naturalmente? Perché c’è una sorta di conflitto tra la Vita e il talamo, un’area del nostro cervello?

Per altri seminari e conferenze gratuite di Giorgio Cerquetti Clicca QUI

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube