La forza dentro

La Forza Dentro – Di corsa nel deserto infinito…per scoprire che non esistono limiti che la mente non possa superare

La vita che state conducendo è davvero quella che desiderate, o sareste pronti a cambiarla se solo non aveste paura?

La Forza Dentro è molto più della testimonianza di un uomo che attraversa i deserti spingendo il proprio corpo oltre ogni confine. È un viaggio nella nostra coscienza e nella nostra fede, attraverso i condizionamenti e le schiavitù quotidiane, alla ricerca della nostra forza interiore. Perché ognuno di noi, ogni giorno, ha il proprio deserto da affrontare. Un viaggio che conduce alla scoperta dell’Amore, l’unico potere che fa davvero la differenza.

Liberare il potenziale della nostra mente significa far esplodere la Luce che è in ognuno di noi. E grazie a questa energia, superare qualsiasi sfida. Anche quella più estrema.

«Volevo fare qualcosa che nessun uomo aveva mai fatto prima, passare dove nessuno è mai passato, compiere un’impresa che nessuno per molto tempo o forse mai più potrebbe ripetere. Intendo spostare il limite assoluto per trasmettere a tutti questo messaggio: “anche tu puoi, perché nessuno può fermare i tuoi pensieri». – Max Calderan

Ai confini del mondo interiore.

Max Calderan è il re del deserto. A quarant’anni ha già attraversato le sabbie più insidiose e impraticabili del mondo, sopravvivendo in condizioni estreme. Senza assistenza medica e in perfetta solitudine, portando nello zaino il poco di cui ha bisogno, questo esploratore assoluto ha superato ogni limite conosciuto, primo fra tutti quello che ogni giorno ci impedisce di essere veramente liberi: la paura e la convinzione di non riuscire, di non potere

Nel deserto insieme a Max Calderan, per un viaggio attraverso la nostra coscienza.

Max Calderan è uno di quegli uomini che hanno superato il confine più estremo. E non stiamo parlando dei suoi record mondiali o delle sue sfide nel deserto. Queste sono solo una conseguenza.

Il confine che Max ha valicato è quello che ogni giorno impedisce a molti di noi di essere veramente liberi: il condizionamento, la paura, la convinzione di non potercela fare.

La forza che Max Calderan ha trovato dentro di sé oggi è racchiusa nelle pagine di questo libro.

La Forza Dentro
Di corsa nel deserto infinito…per scoprire che non esistono limiti che la mente non possa superare

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

La Perfezione Esiste – Il metodo per sviluppare il proprio potenziale partendo dall’equilibrio del corpo. Esploratore estremo, Max Calderan è stato l’unico uomo al mondo a sopravvivere nel deserto in perfetta solitudine, in autosufficienza alimentare e senza assistenza medica, a una temperatura media di 50 gradi dormendo 10 minuti ogni tre ore. Alla base delle sue imprese c’è un metodo rivoluzionario per sviluppare il proprio potenziale inespresso a partire dalle qualità presenti nel corpo.

Il libro parte da una autovalutazione (fisica ed emotiva) e presenta tecniche, metodi, questionari ed esercizi pratici per permettere a ciascuno di raggiungere la propria “perfezione”.

La Perfezione Esiste
Il metodo per sviluppare il proprio potenziale partendo dall’equilibrio del corpo

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Articoli correlati…

La Forza – Diventa padrone del tuo destino – Prendi atto che la Forza è dentro di te, che ciò che tu sei è eterno, immortale, universale e infinito.

La Via della Forza – Andrea Panatta, con il suo stile diretto e coinvolgente, ci accompagna nelle “guerre stellari” che ciascun individuo vive in prima persona nel corso della sua evoluzione interiore, mostrandoci come siamo tutti chiamati a scegliere, nella vita quotidiana, tra il lato chiaro e il lato oscuro della forza.

Precedente Il Cibo degli Dei Successivo Occhiali Senza Lenti Eye Moving