Crea sito

La Fonte della Felicità

La Fonte della Felicità – Come la saggezza spirituale e la scienza possono cambiare la tua vita.

Per un numero incalcolabile di persone la felicità è un’illusione, una chimera ben al di là del loro controllo o della loro possibilità di raggiungerla.

L’autore, invece, ci rivela che essa non ha nulla a che vedere con le circostanze, la salute, la ricchezza o con le persone con le quali entriamo in rapporto. La verità – confermata dalla scienza e dalla Bibbia – è che la felicità non risiede tanto in ciò che ci accade quanto in ciò che siamo.

Sulla scorta di tali considerazioni, Cloud enuncia le leggi della felicità che ci guideranno al successo.

Eccone alcune:

  • Le persone felici pongono limiti precisi
  • Nel momento in cui cambiamo noi stessi, cambieremo anche il nostro mondo
  • Il primo beneficiario del perdono è colui che perdona
  • La felicità nasce dal vivere la propria vita così come Dio l’ha concepita per noi.

“Con questo libro voglio innanzitutto dimostrare che si può trovare la felicità e che esistono principi e pratiche essenziali in tale ricerca. Inoltre, desidero sottolineare come quei principi e quelle pratiche, le fonti della felicità, siano quelle che Dio ci ha dato nelle Scritture. […] Per me è stata una vera scoperta, una scoperta meravigliosa che spero riuscirete a condividere con me, giungendo a toccare con mano come fede e scienza interagiscano. Unitevi allora a me e insieme diamo un’occhiata alle rivelazioni della scienza e a ciò che gli insegnamenti spirituali hanno evidenziato sull’origine della felicità. Shalom.” Henry Cloud

La Fonte della Felicità - Libro
Come la saggezza spirituale e la scienza possono cambiare la tua vita

Potrebbe interessarti anche: Endorfine. – Il rimedio naturale del nostro corpo contro lo stress. La fonte della nostra felicità….

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube