Crea sito

La fisica dell’anima

“La fisica dell’Anima” è un’opera che offre una nuova interpretazione della realtà grazie alla quale ogni esperienza umana, positiva o negativa, trova nuove, lucide e sorprendenti spiegazioni oltre ogni, apparentemente casuale, fatalismo.

È un libro a doppia azione: raffredda le menti inutilmente calde e scongela i cuori grossolanamente freddi. L’espressione chiave è “entropia costruttiva”: la “tendenza” all’ordine, all’evoluzione, alla gioia e al successo che permea l’Universo e a cui ogni essere umano può accedere attraverso il rispetto consapevole degli obiettivi della propria Anima.

Il tuo successo e la tua felicità dipendono dai desideri e dalle ambizioni della tua Anima e da come riesci a realizzarli attraverso il tuo corpo e la tua mente. La Fisica dell’anima.

L’uomo è felice quando vive esperienze in sintonia con la sua natura. La fisica dell’Anima

Qualsiasi esperienza si affronti non è altro che il prodotto l’effetto di come un essere umano si pone nei confronti della realtà. Le esperienze non sono quindi altro che lo strumento che l’Anima contribuisce a produrre e che utilizza per raggiungere i suoi obiettivi. Lo scopo di questo libro è quello di permettere di ottenere il vero successo attraverso la consapevolezza della propria Anima.

Ogni secondo della tua vita è un Miracolo di cui puoi essere orgogliosamente felice, non sprecarne più nemmeno uno!

La Fisica dell'Anima

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Potrebbe interessarti anche:

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube