Crea sito

La fisica dell’anima

“La fisica dell’Anima” è un’opera che offre una nuova interpretazione della realtà grazie alla quale ogni esperienza umana, positiva o negativa, trova nuove, lucide e sorprendenti spiegazioni oltre ogni, apparentemente casuale, fatalismo.

È un libro a doppia azione: raffredda le menti inutilmente calde e scongela i cuori grossolanamente freddi. L’espressione chiave è “entropia costruttiva”: la “tendenza” all’ordine, all’evoluzione, alla gioia e al successo che permea l’Universo e a cui ogni essere umano può accedere attraverso il rispetto consapevole degli obiettivi della propria Anima.

Il tuo successo e la tua felicità dipendono dai desideri e dalle ambizioni della tua Anima e da come riesci a realizzarli attraverso il tuo corpo e la tua mente. La Fisica dell’anima.

L’uomo è felice quando vive esperienze in sintonia con la sua natura. La fisica dell’Anima

Qualsiasi esperienza si affronti non è altro che il prodotto l’effetto di come un essere umano si pone nei confronti della realtà. Le esperienze non sono quindi altro che lo strumento che l’Anima contribuisce a produrre e che utilizza per raggiungere i suoi obiettivi. Lo scopo di questo libro è quello di permettere di ottenere il vero successo attraverso la consapevolezza della propria Anima.

Ogni secondo della tua vita è un Miracolo di cui puoi essere orgogliosamente felice, non sprecarne più nemmeno uno!

La Fisica dell'Anima

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Fabio Marchesi Amazon

Post  correlati….

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube