La Fisica del Successo

La Fisica del Successo. Come usare gli incredibili segreti della fisica quantistica per creare la vita che desideri.

Stai cercando un libro che ti aiuti a cambiare la tua vita? Vuoi un lavoro migliore, una casa, più denaro, qualcuno da amare o raggiungere altri obiettivi di miglioramento personale?

La fisica del successo è un potente mezzo per capire come hai ottenuto quello che ti sta riservando ora l’esistenza e come cambiarlo per ottenere la vita che desideri veramente.

Il misterioso mondo dei quanti dimostra che possiamo influire molto più di quanto pensiamo sul corso della nostra vita: siamo, di fatto, co-creatori dell’universo.

Ognuno di noi dispone di un potere illimitato che gli consente di fare del mondo in cui viviamo un luogo più armonioso.

Non è necessario conoscere le complessità della fisica quantistica per mettere in pratica i suoi segreti. Natalie Reid dimostra con estrema chiarezza come si può usare la magia di una scienza straordinaria per creare consapevolmente la vita che vogliamo.

Natalie Reid insegna a guarire dalle ferite del passato, a evitare l’auto­sabotaggio, a operare straordinari cambiamenti nelle relazioni personali, nel lavoro, nel rapporto con il denaro e in qualsiasi altra area della vita.

Attraverso un sistema in cinque passi, pratico e facile da usare. La fisica del successo fornisce potenti tecniche e meditazioni che stimolano la mente inconscia a creare esattamente il futuro che desideriamo.

“Studiando la fisica quantistica sono rimasta sorpresa scoprendo che questa scienza, con le sue regole fredde, rigide e immutabili, ci spiega perchè le leggi dell’attrazione funzionano davvero. Dovunque punti la tua attenzione crei un cambiamento a livello subatomico, la base dell’universo”.

La Fisica del Successo
Come usare gli incredibili segreti della fisica quantistica per creare la vita che desideri

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Il Mondo dei Quanti – La fisica quantistica per tutti. Il senso comune ci dice che la materia non svanisce nel nulla, che una particella e un’onda sono entità molto diverse e che una conoscenza sufficientemente accurata conduce a buone predizioni. Eppure, quando usciamo dall’ambito dell’esperienza quotidiana per addentrarci nel mondo della fisica quantistica le cose mostrano di stare in tutt’altro modo: le particelle di materia si possono annichilare, onde e particelle sono due facce della stessa medaglia, e i risultati di certi esperimenti sono totalmente imprevedibili.

Ne Il mondo dei quanti, Kenneth Ford ci spiega come le leggi che governano l’enormemente piccolo e l’enormemente rapido sfidino il senso comune e mettano alla prova il nostro intelletto al limite delle sue possibilità. Grazie a un’esposizione brillante, Ford ci introduce alle grandi idee di una teoria, la fisica quantistica, che, nonostante i numerosi successi, continua a rimanere piena di concetti misteriosi: la granularità (la materia e alcune sue proprietà, come l’energia, sono “grumose”), il dualismo onda-particella, il principio di indeterminazione, la natura dei bosoni e dei fermioni, il principio di sovrapposizione e la non separabilità (il fatto che un atomo possa trovarsi simultaneamente in due o più stati di moto diversi).

Il Mondo dei Quanti - La Fisica Quantistica per Tutti
Le grandi idee di una teoria misteriosa e affascinante in una esposizione brillante, competente ed elegante

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Molti conoscono i principi basilari della fisica quantistica. Ma non tutti realizzano la portata di questa “nuova” scienza. Infatti, la fisica quantistica non riguarda solo il mondo subatomico ma anche il mondo che possiamo “vedere” e noi stessi, sia in quanto corpo ma soprattutto in quanto interiorità.

Per approfondire leggi…. La mente è più forte dei geni. –  (fisica quantistica e medicina) Finora abbiamo creduto di essere vittime dei nostri geni: eravamo convinti che il nostro patrimonio genetico determinava la nostra vita.


Articoli correlati…

Bleep Ma che … bip… sappiamo veramente! – Scopri il film che aprirà i tuoi occhi a nuove possibilità. Un documentario straordinario sulla fisica quantistica.

Manuale di Magia Divina –  Il mosaico della creazione. In ogni tempo grandi esseri hanno cercato di trasmettere al­l’umanità un messaggio semplice ma quasi sempre incompreso. Il messaggio è sempre stato che l’essere umano è fatto con l’energia e ad immagine di Dio, che è dotato del potere di creare la propria realtà, di cambiare ciò che non và nella propria esistenza

Lascia il tuo commento:
Precedente Living Luminaries - La felicità è una scelta Successivo Prendere tutto il Bello della Vita