La Fisica dei Miracoli

La Fisica dei Miracoli – Come attingere al potenziale del campo di coscienza

La Fisica dei Miracoli è un libro estremamente affascinante e anche immediatamente applicabile. E’ particolarmente indicato a coloro che cercano un metodo alternativo per sviluppare le proprie capacità.

Ad esempio a coloro i quali nutrono particolare interesse in materia di guarigione spirituale, pranoterapia, visualizzazione creativa, meditazione e, in generale a chi chiede un metodo innovativo attraverso cui risolvere i problemi e i malanni da cui è afflitto.

Le scienze, la storia e la cronaca sono piene di eventi fuori dal comune, così impensabili da essere chiamati “miracoli”, “magie” o comunque “eventi soprannaturali”…che pensiamo non potranno mai accaderci.

In questo libro  il dottor Richard Bartlett ci indica la via per vivere questi miracoli, magie, eventi sorprendenti. Bartlett attinge all’esperienza dei suoi seminari conosciuti in tutto il mondo e alle sue vastissime competenze al fine di elaborare una base teorica e insegnare gli aspetti pratici della sua importantissima intuizione: semplicemente applicando quelle forze ormai note dalla scienza moderna possiamo riprodurre nel presente i cambiamenti repentini e sostanzialmente “miracolosi” che vogliamo ottenere.

Chiunque ha la possibilità di compiere questi miracoli, non è richiesto alcun potere sovrannaturale.

In questo bestseller internazionale Bartlett illustra una serie di esercizi che consentono di applicare nell’immediato le sue sorprendenti teorie. All’interno troverai numerosi racconti di persone che hanno ottenuto veri e propri miracoli applicando la “tecnica dei due-punti”, che simula l’attrazione tipica della calamita e ci consente di diventare consapevoli e ottenere risultati e cambiamenti molto profondi.

Il libro La Fisica dei Miracoli ti offre la chiave per raggiungere un livello completamente nuovo di consapevolezza e di potere: l’obiettivo finale è quello di sfruttare al meglio l’energia universale e personale.

In queste pagine, il dottor Bartlett dà fondo a tutte le sue conoscenze di fisica quantistica per spiegarci questo processo in cui la scienza dell’energia sottile si fonde con la nostra immaginazione innata, così da produrre risultati quantificabili.

Verrai guidato verso condizioni di coscienza alterata e consapevolezza accresciuta – attraverso il viaggio nel tempo – sfruttando così a tuo vantaggio il campo morfico della Matrice e riuscirai ad attingere alla sua energia. Viene dimostrato anche che tale pratica non richiede nessun potere speciale e produce trasformazioni istantanee.

La Fisica dei Miracoli - Libro
Come attingere al potenziale del campo di coscienza

Voto medio su 25 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Post correlati…

Matrix Energetics – Generare cambiamenti immediati e miracolosi. Credete all’impossibile? Qualsiasi cosa possiate immaginare è possibile. Il limite è dato solo dalla vostra immaginazione!


Contenuti da leggere…

Non attiri ciò che vuoi, attiri ciò che SEI “La Sorgente di ogni abbondanza non è fuori di voi. Fa parte di chi siete. Tuttavia, essa inizia riconoscendo e approvando l’abbondanza fuori di voi. continua »

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Potere degli Omega 3 - I Grassi che Fanno Bene Successivo Il Potere di Adesso