La Felicità fa i Soldi

La Felicità fa i Soldi – Ricchi dentro e fuori con lo Yoga Finanziario.

 

Un metodo innovativo che coniuga le tecniche economiche dell’occidente e la spiritualità dell’oriente.

La ricchezza è come un fiume che, per scorrere vigoroso, ha bisogno di due sponde: la ricchezza interiore e quella esteriore. Concentrarsi solo su una di esse porta inequivocabilmente a una stagnazione delle energie personali.

Che senso ha essere ricchi fuori se il prezzo da pagare è la dipendenza dagli psicofarmaci o dai centri benessere? Quale progresso interiore può essere quello che non è nemmeno in grado di liberare l’uomo dal dover lavorare per sopravvivere?

Meditazione e Cash Flow, Return of Investment e Alchimia, il Dalai Lama e Steve Jobs: un’opera pratica dedicata allo Yoga Finanziario ® per ottenere la ricchezza consapevole, ovvero il terzo e ultimo livello di ricchezza esistente, raggiungibile solo attraverso l’unione di tecniche economiche e spirituali: “Yoga”, infatti, significa proprio unione.

Il denaro, per ognuno di noi, è il nodo principale da sciogliere, croce e delizia di un’esistenza che non può farne a meno. Non vergogniamoci di questo bisogno, ma impariamo a non esserne ossessionati per, paradossalmente, attrarne ancora di più!

La felicità fa i soldi, non il contrario.

Il denaro si comporta come una bella donna o un bell’uomo, respinge chi è troppo appiccicoso. Spostando l’attenzione verso le proprie più intime e sincere vocazioni, il denaro inizierà a corteggiarci molto presto.

Conta, infatti, solo saper fare bene e amare il proprio mestiere, indipendentemente dal risultato finanziario.

A chi è rivolto questo libro:

  • A donne e uomini di tutte le età stufi di dover lavorare per i soldi
  • A chi ha letto tutti i libri che parlano di Legge d’Attrazione, Pensiero Positivo, PNL ma è ancora povero e insoddisfatto
  • A chi ha un lavoro che lo gratifica, ma vuole costruirsi un’entrata aggiuntiva a rischio controllato
  • Alle mamme, ai pensionati e a tutti coloro che cercano un lavoro o che vogliono imparare a guadagnare da casa
  • A chi ha un’idea geniale che vuole trasformare in una professione ma non sa come cominciare e vuole evitare di perdere tempo e denaro

LA FELICITÀ FA I SOLDI” non è il solito libro di frasi fatte, magari messo in insieme attraverso un gigantesco copia-incolla di libri americani o peggio ancora, degli articoli del nostro blog.

Il libro è in realtà un metodo. Una vera e propria sfida con se stessi, da praticare ogni giorno.

Un videogioco molto reale che si sviluppa in 3 quadri, alla fine del quale, se si avrà il coraggio di proseguire fino in fondo, non saremo più gli stessi.

Se sei stufo di inseguire il denaro o di respingerlo inconsciamente, se vuoi cambiare la tua vita in meno di 66 giorni,  se sei posseduto dai tuoi stessi possedimenti, e sei stufo della retorica motivazionale, allora la disciplina dello Yoga Finanziario® sarà la compagna della tua prossima evoluzione interiore.

IL PRIMO LIBRO AL MONDO CHE TI SVELA:

  • COME SMETTERE DI FARE LAVORI CHE CI FANNO SCHIFO
  • I 5 VIRUS BLOCCA RICCHEZZA E L’ ANTIDOTO PER DEBELLARLI
  • COME ATTIVARE LA RICCHEZZA AUTOMATICA E INFINITA IN 3 PASSI
  • COME SCOPRIRE LE TUE VOCAZIONI, VIVERE ALLA GRANDE FACENDO QUELLO CHE TI PIACE
La Felicità fa i Soldi
Ricchi dentro e fuori con lo Yoga Finanziario ®

Di seguito ti segnalo alcuni articoli che ti potrebbero interessare….

I soldi sono un tema con cui ciascuno di noi deve confrontarsi quotidianamente. Nella società odierna per sviluppare il nostro pieno potenziale è indispensabile l’utilizzo dei soldi e dei beni materiali: è una realtà incontestabile e ci offre una buona motivazione per migliorare il rapporto che abbiamo con il denaro.. [ Continua ]

Della Scienza del diventare ricchi, in sintesi – Oggi parliamo di un argomento che interessa molti, ma lo facciamo mettendo in evidenza il modo per ottenere il più rapidamente possibile il risultato desiderato. Rispondiamo quindi alla prima domanda, la più ovvia: si può diventare ricchi con la Legge di Attrazione? La risposta è ASSOLUTAMENTE SI. [ Continua ]

Convinzioni negative sul denaro – Fai estrema difficoltà nel manifestare ricchezza materiale? Beh, può essere che hai convinzioni negative sui soldi installati nel tuo inconscio! Vediamole.. [ Continua ].


Suggerimenti di lettura di testi di argomenti simili…

La Via della Ricchezza – La gente associa la ricchezza a degli oggetti, anziché a uno stato. La ricchezza e tutte le sensazioni che vi sono associate è una condizione interiore, uno stato dell’essere, il quale….

Autostrada per la Ricchezza – Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre. Vuoi sapere come diventare ricco da uno che ce l’ha fatta? Ascolta chi è andato in pensione prima di avere 40 anni d’età!….

Trovare Lo Spirito nel Denaro. – La ricchezza è uno stato di coscienza, è una pienezza interiore, è svegliarsi alla mattina nella sicurezza. Il denaro non fa la felicità, ma la felicità può fare il denaro. La povertà è una malattia sociale, al pari della depressione. La ricchezza è un dovere sociale. Essere ricchi significa essere totalmente soddisfatti e in pace con se stessi riguardo il denaro.

I Soldi Fanno la Felicità –  Cambia per sempre la tua vita e la tua situazione economica con la libertà finanziaria.

Il Vantaggio della Felicità – Sette Principi della Psicologia Positiva che Alimentano il Successo e le Performance. Tanti pensano che non possono sentirsi felici prima di avere ottenuto un determinato successo, ma recenti ricerche nel campo della psicologia positiva e delle neuroscienze dimostrano che la felicità facilita il successo e non viceversa

Lascia il tuo commento:
Precedente Sognatori Svegli Successivo 10 Lezioni di Psicologia del Benessere