La Fede

La Fede – I tarocchi dello spazio delle varianti  ti apriranno gli occhi sull’illusorietà del mondo esterno. Capirai che la realtà non si crea da sola. In ogni momento, dalla moltitudine di varianti di soluzioni, sarai in grado di scegliere quella giusta, riuscirai a raggiungere il fine che ti sei prefissato e deciderai quali eventi avere nella tua vita.

I Tarocchi dello Spazio delle Varianti vengono presentati in una bellissima scatola che contiene 78 carte (22 arcani maggiori e 56 arcani minori) e uno straordinario libro che spiega come utilizzarle al meglio e seguire i principi del Transurfing.

La Fede

La fede - Carta

Dichiarazione

Come è stato detto tanto tempo fa e ripetutamente: sia fatto a voi secondo la vostra fede (Matteo, 9:29). Ed è veramente così. Ma come avere fede? Persuadersi e convincersi è inutile. Bisogna fare qualcosa di concreto: gestire la realtà secondo i principi del Transurfing e praticare la visualizzazione della diapositiva del fine. Cominciate a mettere i principi in pratica e vedrete cosa succederà. L’intenzione esterna vi aprirà le porte di quel mondo dove l’impossibile diventa possibile. Se la ragione si troverà davanti al fatto compiuto, farà entrare l’incredibile nel modello della sua percezione del mondo e permetterà al miracolo di realizzarsi. Quando vedrete che il Transurfing funziona, la fede non vi servirà più, perchè per quel momento avrete già il Sapere.

Interpretazione

Il Transurfing vi offre la mappa del luogo e le regole del gioco. Spetta a voi decidere cosa fare con questi elementi. Voi siete i Re (le Regine) del vostro mondo. Non cedete all’influenza altrui. Abbiate fede in voi. Non fidatevi delle soluzioni proposte dagli altri.

Voi conoscete tutto e sapete fare tutto da soli. E persino ora,  che avete un Sapere, non siete assicurati contro gli errori.  L’autentico successo cresce sulle rovine dei precedenti insuccessi. Tutte le grandi personalità eminenti sono passate attraverso mille disavventure, soo che questo aspetto della loro vita normalmente viene taciuto. Dunque, se vi è capitata una sconfitta, se avete vissuto un fallimento, rallegratevi: siete sulla strada del SUCCESSO.

Vi potrebbe a volte sembrare che le circostanze che si vengono a creare siano quasi apposta contrarie e ostili a voi. Ma come fate a conoscere la strada che vi conduce al vostro fine? I Custodi dell’Arcano Sapere vi hanno rivelato il Transurfing non per costringervi a credere alla realtà della metafisica, ma per infondervi una speranza. Lì dove c’è la fede, si trova posto anche per il dubbio.

La speranza ci serve per cominciare ad agire. Cominciate ad agire e vedrete che quello che sembrava incredibile, s’incarnerà in realtà. Quando la speranza avrà fatto il suo lavoro, sarà il turno della consapevolezza. E’ sarà allora che vi direte: non voglio, non credo e non spero; sono intenzionato e so.

Tarocchi dello Spazio delle Varianti – Reality Transurfing + Libro

Tarocchi dello Spazio delle Varianti

Lascia il tuo commento:
Precedente L'Esistenza di Dio è Auto-Evidente Successivo Dalla Tempesta alla Quiete