La Fede e la Legge di Attrazione

La fede e la legge di attrazione – Legge di Attrazione. Ormai molti di noi hanno imparato a conoscerla, tra riferimenti a essa dai film alle canzoni con parole dichiarate a grandi lettere. In tutta questa conoscenza e dai molteplici libri scritti su questa forza, mancava ancora qualcosa, un elemento importante che vive con noi fin dall’alba dei tempi: la fede.

Ed è proprio a causa del conflitto interiore tra la fede e la legge di attrazione che l’autore scopre con stupore le risposte in un libro che mai avrebbe pensato: La Bibbia.

Man mano che esso avanza nelle sue ricerche scopre dei tasselli di un puzzle che vanno aldilà del semplice sapere come la legge di attrazione si relazioni con la fede, gli effetti o i benefici.

Trova il perché dell’esistenza della Legge di Attrazione. Non solo, ma nota che, a protezioni di tutti, vi è anche un’altra legge che impedisce a chiunque di utilizzare la legge di attrazione a nostro discapito.

Quando tutti i pezzi del puzzle si uniscono tra loro, allora il quadro che ha dinanzi supera notevolmente ogni cosa concepita. Essa traccia una strada ben precisa, quello di essere felici con la consapevolezza di farlo non solo nel modo giusto, ma con uno scopo ben preciso che va aldilà del semplice soddisfarci e basta.

Quando chiunque avrà capito a pieno questo passo, solo allora comprenderà il vero significato di essere fatti “a immagine e somiglianza di Dio” e di cosa significhi questo per ognuno di noi fin d’ora…

Allora nulla ti sarà impossibile.

Un messaggio di speranza, di amore, ma soprattutto di possibilità. Realizzare i propri sogni, le proprie ambizioni.

Edoardo Ricci Amazon

( La Fede e la Legge di Attrazione Giardino dei Libri )


PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

Lascia il tuo commento:

Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


Amazon Prime Spedizioni in 1 Giorno senza costi aggiuntivi » Iscriviti e usalo Gratis per 30 giorni


Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente T-building. L'Evoluzione Possibile Successivo Come Attrarre il Successo