La Facoltà Creativa dell’Immaginazione

La Facoltà Creativa dell’Immaginazione. La legge e la promessa – “La realtà oggettiva occorre soltanto attraverso l’immaginazione”

Lo scopo della vita è la realizzazione creativa del desiderio.

Nulla, se non i fatti, ci separa dal soddisfacimento dei nostri sogni. Ma se i fatti sono il frutto dell’immaginazione, allora cambiare il nostro modo di immaginare ci aiuterà a cambiare i fatti.

Le tesi di Neville, profeta dell’Immaginazione, hanno aiutato tutte le donne e gli uomini che vi hanno prestato fede a soddisfare i propri desideri e a realizzare i propri sogni grazie al potere creativo dell’immaginazione.

Questo libro racchiude la testimonianza autentica di molti di loro e rappresenta la prova di come uno sforzo immaginativo consapevole e volontario possa regalarci ciò a cui aspiriamo.

In un continuo intreccio tra le proprie riflessioni e il racconto di chi ha scelto di condividere questa esperienza, Neville ci guida alla scoperta della nostra immaginazione, un potere del quale non sempre ci dimostriamo consapevoli, un dono inestimabile che va risvegliato e saggiamente utilizzato per il raggiungimento dei nostri fini.

Una lettura coinvolgente, arricchita da puntuali riferimenti biblici, filosofici e letterari, rivolta a tutti coloro che intendono passare da una consapevolezza percettiva, quella cioè che si rapporta alla realtà così come essa appare, a una consapevolezza concettuale, la quale interagisce con i fatti del mondo così come questi dovrebbero essere per regalarci la felicità.

E così come il vasaio modella l’argilla, la nostra immaginazione imparerà a plasmare la realtà.

Lascia stare lo specchio e cambia la tua faccia. Lascia stare il mondo e cambia la tua concezione di te stesso. (Neville).

La Facoltà Creativa dell'Immaginazione
La legge e la promessa – “La realtà oggettiva occorre soltanto attraverso l’immaginazione”

Da non perdere

L’immaginazione creativa Come cambiare il proprio destino. «Perché ogni uomo può cambiare il suo destino, se controlla il proprio atteggiamento mentale e i propri stati di coscienza.» (R. E. D.)

Questo libro insegna la tecnica dell’immaginazione creativa, che richiede un impegno di pochi minuti al giorno con l’obiettivo di controllare la nostra mente e di conseguenza le nostre azioni.

Roy Eugene Davis dimostra come l’atteggiamento mentale con cui guardiamo alla vita e alle sfide che pone sul nostro cammino determini non solo la fiducia in sé, ma soprattutto conferisca un significato diverso e unico alla varie esperienze che ognuno di noi fa ogni giorno.

Davis ha scritto un manuale di grande forza spirituale, ma al contempo pratico e ricco di consigli. Una guida sicura e affidabile.

L'immaginazione Creativa
Come cambiare il proprio destino
Ordina su Il Giardino dei Libri

COME UTILIZZARE LA TUA IMMAGINAZIONE CREATIVA Per soddisfare i desideri che possono migliorare la tua vita, raggiungere scopi che abbiano un reale valore e sperimentare un’autentica, rapida e soddisfacente crescita spirituale.

Post correlati….

Visualizzazione creativa. Come ottenere quello che vuoi col potere della mente.

Il Potere Creativo dell’immaginazione –  Plasma la tua realtà e ottieni ciò che desideri.

L’immaginazione Risvegliata – Il Potere Segreto che ti permette di raggiungere qualsiasi meta e di realizzare ogni tuo desiderio

Libera il Tuo Potere Interiore – Una vera gemma e una ventata d’aria fresca per coloro che cercano di approfondire il lato spirituale della propria vita.

Il Potere della Legge dell’Attrazione – Scopri la Forza che cambierà la tua Vita. Questo libro ti insegnerà a diventare padrone del tuo mondo e Creatore consapevole del tuo Destino.

Immagini che Cambiano la Vita. – Attraverso questa tecnica potrete liberare il vostro essere dagli ostacoli che vi tengono legati a paure che condizionano inevitabilmente la vostra vita.

Lascia il tuo commento:
Precedente Se Solo Potessi... Successivo Ricerca della felicità