La Fabbrica della Manipolazione – Come i poteri forti plasmano le nostre menti…

La Fabbrica della Manipolazione – Come i poteri forti plasmano le nostre menti per renderci sudditi del Nuovo Ordine Mondiale.

«Chi controlla il passato controlla il futuro: chi controlla il presente controlla il passato», scriveva profeticamente George Orwell in 1984

I grandi cambiamenti culturali che l’umanità affronta da decenni non sono né spontanei né casuali ma sapientemente “fabbricati” dai Poteri Forti.

Chi controlla il tuo immaginario controlla la tua volontà!

Dopo il successo di Governo Globale, gli autori Enrica Perucchietti e Gianluca Marletta tornano ad approfondire le tappe ideologiche del mondialismo, spiegando gli influssi e le tecniche di condizionamento utilizzate dai Poteri Forti per costruire mode e tendenze volte a influenzare e pilotare la mentalità delle masse.

Alla base della società contemporanea vi è l’utilizzo costante e scientifico di tecniche sempre più sofisticate di manipolazione per plagiare le menti e ottenere il consenso.

Il controllo si presenta sotto forma di “mode” e tendenze culturali apparentemente spontanee, attraverso cui gli architetti del mondialismo plasmano la mentalità e il pensiero della masse.

Dai primi esperimenti di manipolazione mentale del dopoguerra alla “rivoluzione culturale” degli anni ’60; dalla “nuova morale sessuale” all’ideologia di genere; dalla nascita dell’arte contemporanea alla genesi delle rivoluzioni “democratiche” nei paesi dell’est europeo e del Medio Oriente; dal sorgere della “nuova spiritualità” allo sviluppo dei Fondamentalismi Religiosi, questo saggio ripercorre una “storia altra” dell’età contemporanea, tanto misconosciuta quanto inquietante.

Scoprila leggendo queste pagine

Gli autori

Enrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista e scrittrice. Laureata col massimo dei voti in Filosofia, seguendo un indirizzo esoterico- religioso, abbandona la carriera universitaria per diventare giornalista televisiva. Divenuta presto un volto noto nel panorama del Nord Italia, si mette in luce come presentatrice di programmi di politica, sport e attualità.

Gianluca Marletta Nato a Roma nel 1971, è laureato in Storia Medievale presso l’università di RomaTre e in Scienze Religiose alla Pontificia Universitas Lateranensis. Insegnante di Religione, conferenziere e articolista, ha pubblicato vari saggi su tematiche storico-religiose e antropologiche

La Fabbrica della Manipolazione - Libro
Come i poteri forti plasmano le nostre menti per renderci sudditi del Nuovo Ordine Mondiale
Ordina su Il Giardino dei Libri
eBook - La Fabbrica della Manipolazione
Come i poteri forti plasmano le nostre menti per renderci sudditi del Nuovo Ordine Mondiale
Ordina su Il Giardino dei Libri

Chi controlla le menti, controlla il potere. Quale dominio, infatti, potrà mai essere più forte, capillare e apparentemente inattaccabile di quello esercitato non sulle cose o sui corpi, ma sull’immaginario che guida e ispira la volontà di ognuno di noi? Scarica Estratto la-fabbrica-della-manipolazione

Noam Chomsky (1928), considerato uno dei massimi linguisti contemporanei, è anche autore di numerosi saggi politici, che hanno fatto di lui uno degli intellettuali militanti più ascoltati negli Stati Uniti e nel mondo.

Marco Tropea Editore ha pubblicato: Atti di aggressione e di controllo (2000), 11 settembre (2001), Capire il potere (2002), Dopo l’11 settembre (2003), Pirati e imperatori (2004), Egemonia o sopravvivenza (2005). Il Saggiatore ha pubblicato: Nuovi orizzonti nello studio del linguaggio e della mente (2005). Nella Net: Linguaggio e libertà (2002), I nuovi mandarini (2003), Conoscenza e libertà (2004), Per ragioni di stato (2005), Sulla nostra pelle (2006).

 Noam Chomsky Amazon

 Noam Chomsky Macroibrarsi

 Noam Chomsky Giardino dei Libri  


La manipolazione spirituale dei mass media…  leggi questo articolo »

Che cos’è il Nuovo Ordine Mondiale? a cui, sempre più frequentemente, alludono anche politici, economisti, uomini di cultura e persino esponenti religiosi? leggi questo articolo »

Povia, Chi comanda il mondo?. Ecco chi comanda il mondo, ecco la canzone-video-denuncia a questa dittattura finanziaria europea e mondiale. leggi questo articolo »

Brogli elettorali – Documentario


Articoli simili o correlati….

Governo Globale – La storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale…

UniSex – Cancellare l’identità sessuale: la nuova arma della manipolazione globale Come e perché le oligarchie mondiali vogliono imporre l’uniformità sessuale.

Il Lato Oscuro del Nuovo Ordine Mondiale – Banche che creano denaro dal nulla, i Rotschild, l’assassinio di Kennedy e di Tesla, l’11 settembre, il fondo monetario internazionale, il ministero del commercio internazionale, gli OGM, pedofilia, sette sataniche, medicina, mass media, giustizia…

Lascia il tuo commento:
Precedente Back to the roots - Ritorniamo alle radici Successivo Crea Te Stessa