La DIPENDENZA economica è un MANCATO PERDONO

La DIPENDENZA economica è un MANCATO PERDONO

Dipendi economicamente da qualcuno e per quanti sforzi tu faccia non riesci a trovare la tua indipendenza?

Oppure sei costretto a mantenere qualcuno che non riesce a pensare a sè nonostante sia adulto e capace?

soldi-online 1

Lì c’è un MANCATO PERDONO.

Magari è tua madre. Magari il tuo partner che ti sostiene finanziariamente.
Quella persona ti ha fatto un torto in una precedente incarnazione e tu non l’hai perdonata.

Cosa succede da un punto di vista energetico?

Quella persona E’ IN DEBITO CON TE.

– Visto che non la perdoni è costretta a pagare il suo debito dandoti denaro.

– Tu, sei costretto a rimanere con lei per consentirle di sanare il suo debito derivato dal torto non perdonato.

Molto probabilmente senti del risentimento verso chi ti mantiene, perchè ti senti umiliato, ti vergogni di te stesso e quindi proietti queste emozioni su di lei.

Non sai invece che quel risentimento è proprio il non perdono, ed è proprio la ragione per cui ancora sei bloccato con quella persona.

Il denaro è costretto a passare attraverso di lei prima di arrivare a te.

Per ritrovare la tua libertà e la tua indipendenza economica devi perdonare.

Non importa se non sai che torto, che danno ti ha causato, perdonala per come ti fa sentire oggi.

Perdonala e basta. Toglile il potere che ha su di te. Diventa immune dall’emotività che ti scatena.

Allo stesso modo, le persone che sei costretto a mantenere nonostante la loro età adulta, sono coloro che non ti hanno perdonato in precedenti incarnazioni, quindi tu stai pagando il tuo debito attraverso il denaro.

Per liberarti da questo debito karmico, puoi chiedere perdono dentro di te alla persona, o se le hai fatto torti in questa vita, puoi chiederle perdono per quelli.

Ma ancora più importante, visto che il karma è creato dai nostri sensi di colpa, puoi chiedere perdono a te stesso per esserti messo in quella posizione di debito.

Perdona te stesso prima di tutto, hai pagato abbastanza.

E soprattutto ricorda che finchè non perdoni te stesso, finchè non ti liberi dai sensi di colpa che ti tengono nel debito, costringi anche l’altra persona a dipendere da te, a non trovare la sua indipendenza.

Il tuo bisogno di sentirti in colpa incatena le altre persone.

Il tuo bisogno di punire incatena le altre persone.

Ogni debito o credito che si ripete, sono tutti mancati perdoni. Ogni banconota ha il volto di una parte di te che ancora non accetti, che ancora rifiuti, che ancora biasimi.

La persona che continui a non perdonare, o dalla quale ancora attendi il perdono: SEI TU

Perdonami, grazie, ti amo.

IL PERDONO è LA CHIAVE DELLA TUA LIBERTA’

Non lo sai, ma per molto tempo sei stato perseguitato da uno spirito ossessore, un’anima che non hai perdonato e che è diventato il tuo tormento.

Quell’anima è ora, in questa vita, tua madre, il tuo compagno, il tuo capo o il tuo collega, ed è di nuovo qui perchè cerca il tuo perdono.

E’ tua responsabilità se è stato bloccato nel suo percorso verso la luce, perchè non sei stato capace di perdonare e tutti coloro che non perdoniamo ci perseguitano.

Perdonare è un nostro dovere verso Dio, verso l’unità.

Tutti coloro che non abbiamo perdonato in altre vite, sono gli stessi che ci creano problemi in questa vita.

Ma ogni giorno ci viene data la possibilità di aprirci al perdono verso tutte le anime trapassate, in tutte le nostre incarnazioni, per liberare loro e noi da queste terribili e pesanti catene.

Molti miracoli accadranno nella tua vita se ti apri a questo.

Pensa a tutte le persone che non sopporti, che ti infastidiscono, che ti tormentano, che ti sabotano nell’agire.

Ecco, quelle sono le anime che continui a trascinarti dietro attraverso i secoli.

Non importa se ricordi il male che ti avevano fatto. Puoi perdonarle per quello che ancora ti stanno facendo.

Dove per PERDONO no si intende che devi giustificarle, o che devi dare loro il permesso di farti del male.

Perdono significa che accetti loro come sono, che accetti la situazione com’è, ma togli totalmente potere alla cosa. Il potere che ha su di te.

Non permetti più alla persona e alla situazione di toccarti, ferirti, destabilizzarti. E soprattutto lasci andare il desiderio di vendicarti, il desiderio di vedere che giustizia sia fatta.

Tu puoi creare questa giustizia, LIBERANDOTI dalla catena del rancore che ti tiene legato a loro e non ti consente di avanzare.

Loro possono fare o dire quello che vogliono, ma tu non sei più ferito, non ti senti più toccato perchè niente di quello che dicono è reale.

Andando ancora più in profondità, tutte quelle persone, anche le peggiori, sono pezzi di te, parti di memorie, di traumi, di inganni e programmi che la tua mente ancora utilizza per tenerti schiavo.

Oggi, tu hai la chiave per la VIA DELLA LIBERTA’.

Comprendi.
Perdona.
Ringrazia e Lascia andare.

Scritto da GEORGIA BRIATA tratto da iosonoilmiobuddha


Georgia Briata Master Reiki, the Dream coach e spiritual coach, Theta Healer, channeler, scrittrice, blogger olistica, operatrice di: Mother touch, Massaggio thailandese, massaggio Ayurvedico, massaggio olistico, riflessologia plantare, thai foot massage.

Ti consigliamo…

L’arte del realizzare il Sogno dell’anima” è un percorso interiore di liberazione spirituale, che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Attraverso quest’arte conoscerai la magia che si cela dietro alla vita, l’unica che può portarti a te stesso e alla libertà.

I libri di Georgia Briata li trovi su:

Georgia Briata Amazon )

( Georgia Briata Macrolibrarsi )

( Georgia Briata Giardino dei Libri )


Estratti dal libro  L’arte del realizzare il Sogno di Georgia Briata


Articoli scritti da Georgia Briata


Leggi anche….

  • Come eliminare i legami con altre persone – Se vi sembra di essere legati ad un’altra persona, perché essa vi ha fatto del male o voi lo avete fatto a lei, questa tecnica, magari ripetuta per un certo numero di giorni, vi può certamente aiutare… » continua a leggere
  • La formula infallibile per perdonare davvero – Agire secondo la legge dell’amore è agire secondo tutte le leggi; è stare con Dio, in Dio, ed essere gioiosi, soddisfatti e completi in tutte le nostre esperienze. Il mio maestro diceva: “L’uomo che ama davvero è l’uomo più forte del mondo.. » continua a leggere
  • Esercizio per perdonare –  Chi non sa perdonare spezza il ponte sul quale egli stesso dovrà passare. Chiudi gli occhi e respira profondamente molte volte. Pensa a tutte le persone che ti hanno fatto del male nella tua vita. Falle scorrere nella tua mente. Ora apri gli occhi e inizia a parlare con una di loro. Dì qualcosa tipo…. ».continua a leggere
  • I miracoli dei semi di fede – La legge di gravità dice che ogni cosa lanciata in alto tende a cadere sulla Terra; dice anche, ma pochi lo sanno capire, che ogni nostra azione, pensiero o parola, tende a ritornare a noi. Per questo tipo di “ritorno” si usa invece un’altra terminologia, molto meno “scientifica”, si parla infatti di Karma o di Legge di causa ed effetto… » continua a leggere
Lascia il tuo commento: