La Dea Moderna – I segreti delle Antiche Forze

La Dea Moderna – I segreti delle Antiche Forze

C’è un Potere nascosto in ogni donna: è il Potere delle Antiche Forze che in mondi lontani la Donna/Dea sapeva usare.

Ora quel tempo è ritornato e riacquistando le Antiche Forze e conoscenze le Donne/Dee Moderne possono creare un futuro straordinario da regalare ai loro figli e al Pianeta Terra.

In questo manuale, sospeso fra l’onirico e il didattico, le leggi della Fisica incontrano le Antiche Forze della Metafisica e si fondono per dare delle risposte alle domande di sempre: chi siamo, da dove veniamo e perché abbiamo dimenticato l’antica conoscenza.

Proprio ora, spiega l’autrice, le energie del pianeta si stanno spostando, dalla «dominanza” maschile della catena dell’Himalaya alla «dominanza» femminile della catena delle Ande.

Proprio ora siamo ancora in tempo per non fare quella mossa sbagliata che portò gli esseri umani all’oblio, all’ignoranza e alla sofferenza dopo la fine di Lemuria e di Atlantide.

Ma per non cadere in quell’errore atavico è necessario che le Donne si trasformino in Dee Moderne, è necessario che riscoprano, in loro, la magia delle Antiche Forze e che imparino a usarla con saggezza e armonia.

Sei pronta per diventare una Dea creatrice del futuro?

Questo manuale è stato scritto per te!

Ricco di link a esercizi e video del Magnetic Healing per riacquistare le Antiche Conoscenze.

Autrice e regista, Cristiana Vignoli nella sua carriera professionale iniziata nel lontano 1982, ha scritto: libri di poesie, narrativa, scrittura creativa, metafisica, sceneggiati e programmi radiofonici per la RAI ed emittenti straniere; programmi e format televisivi che si sono aggiudicati importanti riconoscimenti internazionali per la TV dei ragazzi; diverse commedie per l’infanzia con protagonista Viperella, rientrati, per la valenza educativa, nei “percorsi natura” degli anni ’90 proposti dal Ministero dell’Ambiente. Si è laureata con 110 e lode in materie letterarie ad indirizzo artistici con la tesi “immagini sonore” dove ha tattato l’autonomia artistica del linguaggio nel radiodramma. Ha studiato recitazione, regia, filosofia ed arte.

La Dea Moderna
I segreti delle Antiche Forze

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

ARTICOLI CORRELATI

  • La Dea Oltre il Tempo – Riscoprire la magia del femminile.
  • Vuoi cambiare la vita in meglio? Prova a passare nell’altra realtà. E’ una facile e convincente tecnica per cambiare la vita in meglio, scegliendo quelle possibilità che sono assenti nella vita quotidiana.… >> continua a leggere
Lascia il tuo commento:
Precedente Perché mi Capita? Successivo Mandala da Colorare e Regalare