La Danza a Spirale – La rinascita dell’antico culto della grande Dea

La Danza a Spirale – La rinascita dell’antico culto della grande Dea …

La Danza a Spirale vi svelerà ciò che ha permesso a generazioni di Streghe di riscoprire la Dea, la loro consapevolezza interiore, il loro potere, e sarete finalmente in grado di muovere i primi passi nel mondo magico.

È un libro suggestivo, coinvolgente, poetico, ricco di rituali, esercizi, incantesimi e consigli pratici, che vi mostrerà come la stregoneria trae i suoi insegnamenti dalla natura e l’ispirazione dai movimenti del sole, della luna e delle stelle, dal volo degli uccelli, dalla lenta crescita degli alberi e dai cicli delle stagioni.

Negli Stati Uniti è ormai un best-seller che ha contribuito ad avvicinare al culto della Dea migliaia di persone e rappresenta tuttora una vera e propria pietra miliare per la riscoperta della Spiritualità Pagana.

“Attraverso la Dea, possiamo scoprire le nostre energie, illuminare le nostre menti, avere la padronanza completa dei nostri corpi, e celebrare le nostre emozioni. Possiamo superare i nostri ruoli costrittivi e limitati e diventare finalmente complete”. Starhawk

La rinascita dell’antico culto della grande Dea

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

SCELTI PER TE

Le Ricette delle Streghe – Incantesimi, sortilegi, malefici. 600 ricette per filtri, incantesimi, scongiuri e malie. Tutte provengono da documenti originali scritti tra il XIV e il XVIII secolo.

Precedente Om The Sound Of Mala Successivo Mandala e Yantra