La Curandera Moderna

La Curandera Moderna – Connettiti con il tuo shamano interiore e vivi in modo autentico – Il Grande Ritorno alla Natura e alla Madre Terra. Patricia Martina, alias Tonanzin Cuatlee Wee, ci guida attraverso i diversi Regni che rappresentano fasi o aspetti della vita di una donna, come l’amore, le emozioni e la creatività.

Illustrando il suo cammino di crescita interiore e spirituale che l’ha condotta fino al cuore della sua essenza, al suo sciamano interiore, e l’ha aiutata a diventare veramente se stessa, la Curandera, Patricia, ci mostra un percorso che ogni donna può intraprendere per cercare la propria forza e libertà.

Patricia ha integrato il sapere tradizionale degli sciamani sudamericani e le filosofie orientali con la sua esperienza professionale e di vita per regalarci un libro che diventerà un punto di riferimento per tutte le donne che desiderano trovare un modo per esprimere la loro vera natura.

Patricia Martina è nata ai Caraibi e ha vissuto in diversi posti in tutto il mondo. Dopo le scuole superiori si è dedicata allo studio della storia e della geografia, alla medicina tradizionale e a quella alternativa studiando l’essere umano attraverso psicologia, reiki, differenti arti marziali, filosofia orientale e shamanesimo.

Dopo aver studiato  con i maestri più famosi del mondo, ha interiorizzato tutto quello che ha imparato e lo ha trasformato in quella che è la sua stessa arte di guarigione e benessere.

La Curandera Moderna - Libro + CD
Connettiti con il tuo shamano interiore e vivi in modo autentico

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati….

La Profezia della Curandera – Da un anno la mia vita è profondamente cambiata. Sono stati mesi molto difficili ma allo stesso tempo ricchi di un qualcosa che ha nutrito la parte più profonda di me.

Iniziazione al Mondo delle Donne. La via femminile alla libertà del cuore.…molte donne cominciano ad essere stanche degli uomini.

Lascia il tuo commento:
Precedente I viaggi astrali ci aiutano a migliorare i rapporti con gli altri, con gli animali e soprattutto con noi stessi Successivo Reality Transurfing - La Trilogia