La consapevolezza e l’universo

La consapevolezza e l’universo. Ora vorrei farti una domanda: ti sei mai ritrovato senza pensieri? Penso di no. Una cosa che si può affermare riguardo i pensieri è che esistono sempre, dal primo all’ultimo respiro. Se i pensieri sono energia e non si esauriscono mai, è logico supporre che l’origine dei pensieri sia una fonte inesauribile di energia.

È logico anche affermare che ricaveremmo molti benefici dalla capacità di attingere direttamente alla fonte del pensiero. Dunque, scoprire la fonte del pensiero ha chiaramente notevoli effetti curativi sui malanni fisici, le relazioni interpersonali, il successo finanziario, il benessere emotivo e… sì, anche la vita amorosa. Tutti gli aspetti della nostra vita subiscono incredibili trasformazioni se solo diventiamo consapevoli del punto da cui tutto inizia. E tale punto è la nostra compagna onnipresente, la consapevolezza pura.

Se i pensieri sono energia e non si esauriscono mai, è logico supporre che l’origine dei pensieri sia una fonte inesauribile di energia.

Abbiamo appena visto che i livelli di materia più sottili contengono più energia. Ma da dove viene tutta questa energia? Ormai sappiamo che viene dalla consapevolezza pura. La creazione, per definizione, è il movimento dell’energia lungo una scala di ordine e organizzazione.

A tale proposito dobbiamo capire un punto essenziale: la consapevolezza pura non è energia, ma è la fonte dell’energia. Questo vuol dire che non si muove. Ha il potenziale di creare, ma non lo ha ancora fatto. Né ha forma. Si potrebbe dire che la consapevolezza pura è la perfezione che aspetta di esprimersi.

La consapevolezza pura non è energia, ma è la fonte dell’energia.

Forse ora ti starai chiedendo: “Dove vuole arrivare Frank con tutto questo?”. Questa domanda mi fa piacere. Se in vita vuoi limitarti a giocare, buon divertimento. Ma se aspiri al massimo potere e all’ordine perfetto, devi entrare in contatto con la fonte di tutto il sapere, la consapevolezza pura. Vi sono migliaia di modalità curative che attingono ai vari livelli della vita.

Il bodywork e la chiropratica sono efficaci al livello fisico grossolano. Le erbe e le medicine operano al livello molecolare. L’agopuntura e la guarigione energetica usano le onde di energia sottile. Nessuna di queste forme di guarigione è concepita per attingere direttamente alla fonte della creazione. Questo libro t’insegnerà la scienza della guarigione basata sulla consapevolezza.

Io chiamo questo processo Quantum Entrainment®(QE). Ricorda, la consapevolezza pura è la fonte dell’energia e dell’ordine, e quando pratichi il QE, stai attingendo alla forma di esistenza più pura e potente che esista. Quando usi il Quantum Entrainment®, non sarai tu a operare la guarigione, ma la consapevolezza. Soprattutto, tu guarirai insieme alle persone che starai guarendo. È un esempio perfetto di relazione vincitore/vincitore. Estratto dal capitolo 3 Frank Kinslow “Il Segreto della Guarigione Quantica

Il segreto della guarigione quantica ci insegna una straordinaria tecnica di guarigione, facile da usare e che non necessita di particolari conoscenze: tutti la possono imparare!! La cosa più sorprendente è che non solo la persona curata riceve una guarigione profonda, ma anche il guaritore ne ricava enormi benefici e una… più informazioni »

Lascia il tuo commento:
Precedente Ho-Oponopono e EFT Successivo Credi in Te e Realizza i Tuoi Desideri