Crea sito

La Consapevolezza del Sé – Guida pratica al risveglio.

La Consapevolezza del Sé – Guida pratica al risveglio.

Te lo saresti mai aspettato? Mai immaginato? Non esiste cosa più bella e reale del Sé. Nessuna meraviglia di questo mondo può uguagliare un tale splendore, una tale perfezione e la cosa più incredibile di tutte è che il Sé sei tu.

Questo libro vuole accompagnarti verso la consapevolezza del Sé. Si tratta della scoperta della tua vera natura e l’inizio di un rapporto reale con chi tu sei veramente, ma anche con quella coscienza infinita che non è separata e diversa da te.

In questo testo non parlo di discipline austere, ma di semplici passi che puoi fare nella tua quotidianità per conoscere la Verità di chi sei. Il Sé non è lontano nemmeno un millimetro da te, ma una coltre di illusioni ti fanno immaginare una distanza infinita.

Il risveglio della coscienza di te è un regalo dolce come il nettare dell’immortalità, è qualcosa di così meraviglioso che potrebbe portarti ad altre importanti domande quali: cosa posso fare per dimorare sempre nel Sé? Come posso consumare ogni movimento illusorio nella mia coscienza? Come posso vivere sempre immerso nella pace divina?

Un passo alla volta, partendo dalla prima pagina, seguimi e ti condurrò in quel luogo che stai cercando da molto, molto tempo.

Hari Gunter Leone nasce in Italia  nel 1970 da padre italiano e madre tedesca. Dal 1998 si occupa di sviluppo spirituale.

La Consapevolezza del Sé
Guida pratica al risveglio

L’auto-indagine sul chi sono io. L’auto-indagine è la ricerca del vero io. L’indagare è il ricercare la propria vera identità. Ognuno di noi ha un proprio senso di io: io sono un uomo, io sono una donna, io sono bello, io sono brutto, io vado bene, io sono… Leggi estratto da La Consapevolezza del Sé

Articoli correlati….

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube