La Conoscenza Segreta

La Conoscenza Segreta – Relazione tra ricerca e crescita Interiore

Ogni uomo insegue da sempre la conoscenza, la sete di sapere lo spinge a una continua ricerca. Infatti, vivendo si conosce e conoscendo si vive.

Questo libro propone un percorso tra mito, filosofia e scienza. Procedendo verso la vera conoscenza si allentano e si sgretolano i nostri egoismi e le nostre paure e la relazione con noi stessi e con gli altri si volge verso nuovi orizzonti.

La Scienza della Relazione è una collana di libri che in Italia ancora mancava. Dalle antichissime storie dei Veda, i testi sacri dell’India, vengono offerti stimoli e suggerimenti per trasformare i nostri rapporti in relazioni efficaci ed appaganti, per stare bene con noi stessi, connessi con il Divino che è in noi” Catia Trevisani

Priscilla Bianchi, si laurea presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Pisa; consegue un Ph.D. in filosofia indiana presso il Florida Vedic College.

Sensibile alle discipline che riguardano l’essere umano e le sue tappe esistenziali, si dedica allo studio e all’insegnamento del pensiero filosofico e psicologico dell’India classica, prima in qualità di direttrice didattica e docente dell’Accademia di Scienze Tradizionali dell’India, in seguito come libera ricercatrice. Si occupa anche di Counseling Relazionale.

La Conoscenza Segreta
Relazione tra ricerca e crescita Interiore

ARTICOLI CORRELATI

Conoscenze Segrete – Scritti Scelti – Chiaroveggenza, il potere del pensiero, aiutatori invisibili… Questo libro apre le porte al potere del pensiero e alla conoscenza.

Precedente La Legge del Successo Successivo Le Coincidenze