La chiave suprema Workbook

La chiave suprema Workbook – con Oltre 60 esercizi pratici per sviluppare, accrescere, potenziare la Chiave Suprema, ovvero il metodo supremo per realizzare la Legge dell’Attrazione nella tua vita.

L’ebook contiene:

  • Oltre 60 esercizi progressivi
  • Spiegazioni passo per passso
  • Audio, video e immagini degli esercizi
  • Servizio web esclusivo per i lettori dell’ebook

La Chiave Suprema di Charles Haanel è uno straordinario metodo di autoevoluzione e autorealizzazione che ha contribuito al miglioramento della vita di intere generazioni e ancora oggi è uno degli strumenti più utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo.

Haanel spiega nel dettaglio come funziona la Legge dell’Attrazione, come essa è in connessione con ognuno di noi attraverso il pensiero, come attivare il corretto pensiero, come funziona la mente e come realizzare la natura spirituale dell’universo nella realtà. Lo fa alternando lo stile possente e distaccato del miglior metafisico alla divulgazione pratica, con l’attenzione rivolta verso le esigenze pratiche di miglioramento di ogni individuo (miglior tenore di vita, migliore crescita sociale, migliore salute, benessere, capacità creativa, relazioni, eccetera).

L’eccezionalità del metodo è un riuscito mix tra teoria e pratica. Alla fine di ogni settimana Haanel propone infatti un esercizio pratico per lavorare attivamente e concretamente nello sviluppo del proprio potere. Così nasce La Chiave Suprema Workbook.

Oggi, infatti, dopo un secolo di sviluppo delle pratiche e delle tecniche mentali possediamo strumenti più avanzati, veloci e dettagliati per lavorare su noi stessi. Sono questi gli strumenti che ti mettiamo a disposizione in questo ebook multimediale unico e innovativo.

Mantenendo integro l’impianto della Chiave Suprema e la sua struttura a lezioni progressive, insieme all’esercizio originale di Charles Haanel ti proporremo, settimana dopo settimana, ulteriori esercizi mirati che completeranno, rafforzeranno e svilupperanno la pratica della Chiave Suprema.

Al completamento delle 24 settimane di cui si compone il metodo avrai a tua disposizione un ampio ventaglio di tecniche da utilizzare in ogni ambito della tua vita per diversi aspetti legati al tuo miglioramento e alla realizzazione degli obiettivi esposti nel metodo. Ovvero qualunque cosa tu voglia.

Da Charles Haanel, figura di riferimento della Scienza della Mente, un metodo di straordinaria efficacia per giungere, esercizio dopo esercizio, settimana dopo settimana, alla consapevolezza di avere un enorme potenziale mentale e spirituale, di vivere in un universo pieno di significato e di poter costruire concretamente, con determinazione, concertazione e impegno, la nostra realtà.

Per ottenere ciò che vogliamo, per godere di ciò che abbiamo, per scoprire e diventare ciò che sentiamo veramente di essere e per essere felici di ciò che siamo.

La struttura dell’ebook La Chiave Suprema Workbook segue fedelmente la struttura a lezioni settimanali di Charles Haanel. Ogni settimana è così composta:

  1. L’introduzione alla settimana di Charles Haanel.
  2. I punti chiave. La lezione teorica di Charles Haanel della settimana riassunta in dieci punti chiave.
  3. Credenze fortificanti della settimana. Dieci credenze positive tratte dalla lezione della settimana.
  4. L’esercizio originale di Charles Haanel. L’esercizio che Haanel propone alla fine di ogni lezione della Chiave Suprema.
  5. Esercizi inediti. Ogni settimana ti proponiamo degli esercizi inediti per potenziare l’esercizio di Charles Haanel e per ampliare le tecniche utili per lavorare al meglio su di te.
  6. Piano d’azione. Azioni concrete da mettere in pratica per rinforzare gli esercizi.

A chi è destinato questo metodo:

  • A chi vuole prendere in mano la Chiave Suprema della sua vita.
  • A chi vuole imparare un metodo pratico per cambiare se stesso e la sua esistenza.
  • A chi vuole dominare e non essere dominato dalle circostanze.
  • A chi vuole raggiungere i traguardi che ha sempre sognato.
  • A chi vuole tornare a essere protagonista della sua vita.
  • A chi vuole trovare l’ispirazione e una guida concreta per ottenere il meglio di sé.

“Alcune persone sembrano ottenere successo, potere o salute col più piccolo degli sforzi. Altre incontrano grandi difficoltà, altre ancora falliscono completamente il raggiungimento delle ambizioni, dei desideri e dei loro ideali. Perché avviene tutto questo? Come mai alcuni hanno successo subito, mentre altri impiegano grandi sforzi e altri ancora non ci riescono affatto? La causa non può essere fisica, altrimenti l’uomo fisicamente perfetto dovrebbe essere quello di maggior successo. La differenza, piuttosto, dev’essere mentale: quindi la mente deve essere una forza creativa, deve costituire la sola differenza fra gli uomini. È la mente, perciò, che controlla l’ambiente e supera ogni ostacolo lungo il sentiero della nostra vita.” (Dall’Introduzione dell’autore)

La Meeting Room: Insieme all’integrazione multimediale (testo, immagini, audio, video), La Chiave Suprema Workbook ti offre un altro esclusivo strumento di autoapprendimento: la Meeting Room, una piattaforma web integrata all’ebook che puoi utilizzare liberamente per approfondire gli argomenti e risolvere i tuoi dubbi.

La Meeting Room è completamente gratuita ed è riservata a chi ha acquistato l’ebook e pratica il metodo qui esposto. Si può accedere a essa unicamente con il codice che troverai in fondo all’ebook. La Meeting Room è dunque uno spazio esclusivo, riservato a te e a chi come te utilizza con costanza e perseveranza il metodo.

PS. vi svelo un segreto,  l’eBook contiene 71 file mp3  e 8 video

faccine

FANTASTICO! WOW! GASP!

eBook - La chiave suprema - Workbook
Il libro degli esercizi del metodo supremo per ottenere ciò che vuoi dalla vita
Ordina su Il Giardino dei Libri
La Chiave Suprema - Workbook - Libro
Il libro degli esercizi del metodo supremo per ottenere ciò che vuoi dalla vita
Ordina su Il Giardino dei Libri

Continua a leggere….

Esercizio

Gratitudine
“Sii grato per ciò che hai.
Sii grato per ciò che sei.
Sii grato per ciò che avrai.
Sii grato per ciò che sarai.
Sii grato per ciò che stai diventando.”
(Michael Doody) https://tuseiluce.altervista.org/blog/?p=38040

L’esercizio della gratitudine è il più importante se vuoi comprendere e mettere in pratica la Legge di Attrazione. È anche l’esercizio più semplice.

Due o tre volte al giorno, per pochi minuti, chiudi gli occhi e ringrazia. Fai un elenco mentale delle cose positive che hai vissuto e che hai e ringrazia.

Ringrazia per tutte le cose belle che la giornata ti ha portato.

Pensa a tutto ciò che hai costruito nel corso del tempo, e ringrazia.

E quando durante la giornata ti accade di avere pensieri negativi (dettati da accadimenti o semplicemente dalla catena dei pensieri stessi), ritorna a contemplare con gratitudine tutto ciò che hai… e ringrazia.

Ti accorgerai dell’incredibile potenza che la gratitudine ha nell’eradicare condizioni mentali e stati emotivi negativi e nel neutralizzare insicurezze e instabilità.

Con la pratica dell’esercizio della gratitudine diventa realmente più facile accogliere la via della serenità, della fiducia e dell’ottimismo.

Due o tre volte al giorno, per pochi minuti, chiudi gli occhi e ringrazia per ciò che ancora non hai con la consapevolezza che presto lo avrai e con la fede di averlo già ottenuto.

Ringrazia te stesso e il processo che è in azione, ringrazia l’universo perché sta attivando quei processi che ti porteranno ogni bene.

Ringrazia per le sensazioni che provi e per la gioia e la fortuna che hai avuto, grazie a te stesso, di aver compreso e messo in pratica il miracoloso segreto creativo della Legge di Attrazione.
Estratto da La chiave suprema – Workbook di Charles Haanel


Credenze fortificanti 1 settimana

Ogni settimana dai dieci punti chiave della lezione di Charles Haanel traiamo dieci credenze fortificanti che puoi fare tue direttamente con la tecnica di integrazione emisferica che ti illustriamo di seguito. Con questa tecnica, non solo ti resteranno impressi a livello conscio i punti chiave della lezione di Haanel ma farai tue le credenze relative a livello subconscio, e le porterai nella tua vita.

La mia mente è creativa.
Io possiedo già in me ogni potere.
Con la mia mente governo ogni parte della mia sfera interiore.
Il mio mondo interiore rispecchia il mio mondo esteriore.
La mia armonia interiore si rispecchia nella mia armonia esteriore.
La mia mente conscia e la mia mente subconscia sono alleate e agiscono in modo armonioso per ogni mio bene.
Io possiedo una mente superconscia. La mia mente superconscia è sempre connessa con la Mente Universale.
Io sono la Mente Universale.
Il mio pensiero è la causa di ogni mia condizione esterna.
Con il mio pensiero realizzo solo condizioni positive.


Integrazione emisferica delle credenze fortificanti

Utilizzerai questa tecnica per tutte le credenze fortificanti di tutte le settimane. Questa tecnica favorisce l’integrazione tra i due emisferi cerebrali. Con questa potente tecnica porti i due emisferi cerebrali a un perfetto bilanciamento e così facendo ti metterai in comunicazione con il subconscio, imprimendo in esso le affermazioni positive. Seduto o in piedi, tenendo il mento fermo, parallelo al pavimento, unisci le punte delle dita delle due mani.

Una potente tecnica per concentrarti e rilassarti: l’integrazione emisferica. 

Questa tecnica favorisce l’integrazione tra i due emisferi cerebrali. Con questa potente tecnica porti i due emisferi cerebrali a un perfetto bilanciamento. Imparala e prova a utilizzarla abitualmente, prima di svolgere un compito che richiede la tua concentrazione, quando devi risolvere un problema o quando ti senti stressato, ansioso, i pensieri corrono a mille e non riesci a fermarli.

Seduto o in piedi, tenendo il mento fermo, parallelo al pavimento, unisci le punte delle dita delle due mani. Mantenendo le mani unite in questo modo, guarda verso destra per circa 10 secondi. Continuando a tenere le mani unite in questo modo sposta lo sguardo verso sinistra per altri dieci secondi.

Chiudi gli occhi e mantenendo le mani unite in questo modo immagina una X che esce dal centro della tua fronte e si espande fino ad avvolgere completamente i tuoi due emisferi cerebrali. Continua a restare in questa posizione fino a quando non senti un cambiamento mentale, fisico o emozionale. Quando senti che il processo è completo riapri gli occhi. (Tecnica contenuta nell’ebook multimediale “La Chiave Suprema Workbook”. Modella per la tecnica: Valentina Palmieri)

(Tecnica contenuta nell’ebook multimediale “La Chiave Suprema Workbook”)


Da Charles Haanel, figura di riferimento della Scienza della Mente, un metodo di straordinaria efficacia per giungere, esercizio dopo esercizio, settimana dopo settimana, alla consapevolezza di avere un enorme potere mentale e spirituale, di vivere in un universo pieno di significato e di poter costruire concretamente, con determinazione, concentrazione e impegno, la nostra realtà.

La Chiave Suprema – Edizione Completa – Questa edizione completa contiene, per la prima volta in edizione italiana, tutte le 28 settimane che compongono il corso, incluse le 4 settimane finali, rimaste inedite per oltre sessantanni.

La Chiave Suprema – Libro -The master key system – 24 Lezioni per raggiungere la Grandezza – Il Metodo per Padroneggiare Tutto. Ci fornisce la chiave per aprire tutte le porte e realizzare il successo in ogni ambito della vita, grazie appunto al potere creatore della Mente.

La Chiave Suprema Audiolibro – The Master Key Sistem –  Per ottenere ciò che vogliamo, per godere di ciò che abbiamo, per scoprire e diventare ciò che sentiamo veramente di essere e per essere felici di ciò che siamo.

La Chiave Suprema: I Tesori Ritrovati – Le lezioni segrete che completano il metodo per ottenere ciò che vuoi dalla vita… contiene materiale rarissimo, pubblicato per la prima volta in lingua italiana, che completa lo straordinario metodo creato da Charles Haanel La Chiave Suprema. Sono vere e proprie “lezioni segrete” scritte da Charles Haanel e rimaste inedite per oltre sessant’anni.


Per approfondire leggi questi articoli….

Come manifestare tutto ciò che vuoi Leggi »

La Legge di Attrazione. Qualsiasi cosa accada nella tua mente, la attrai a te… Leggi »

Mente, Autoguarigione, Legge di Attrazione: ecco svelati i segreti  Leggi »

Law of Attraction – Si parla tanto di Legge dell’Attrazione, ma pochi sanno cos’è veramente  Leggi »


Per saperne ancora di più…

Il Segreto in Pratica – 50 Esercizi per iniziare subito ad usare il Segreto in ogni ambito della tua Vita.

Il Segreto – Stato di Ricezione – Esercizio Guidato. Ripeti questo esercizio ogni giorno per almeno quindici giorni, poi ripetilo ogni volta che vuoi tornare a integrarti con la divina abbondanza del denaro e della ricchezza che ti spettano.

I 7 Magici Passi – Per sviluppare il tuo invincibile potere. Il potere mentale esiste. Tutti noi lo possediamo. Il fatto è che non lo utilizziamo.

La Nuova Legge di Attrazione – Come trasformare i tuoi sogni in obiettivi concreti e realizzabili

Legge di Attrazione per Negati – Perché la legge di attrazione non funziona e come farla funzionare

Lascia il tuo commento:
Precedente L'energia Della Coscienza Successivo La Legge di Attrazione del Pensiero