La Chiave Suprema – Edizione Completa

La Chiave Suprema – Edizione Completa  – Contiene per la prima volta in edizione italiana tutte le 28 settimane del corso Charles Haanel

La Legge di Attrazione in un corso che ha fatto scuola finalmente in edizione integrale per poter essere letto nella sua interezza.

Da Charles Haanel, figura di riferimento della Scienza della Mente, un metodo di straordinaria efficacia per giungere, esercizio dopo esercizio, settimana dopo settimana, alla consapevolezza di avere un enorme potenziale mentale e spirituale, di vivere in un universo pieno di significato e di poter costruire concretamente, con determinazione, la nostra realtà.

Per ottenere ciò che vogliamo, per godere di ciò che abbiamo e per essere felici di ciò che siamo.

La Chiave Suprema era in origine un corso settimanale che veniva spedito via posta agli abbonati. Una lezione a settimana resta il ritmo ideale per mettere in pratica il metodo e ottenere i migliori risultati.

Questa edizione completa contiene, per la prima volta in edizione italiana, tutte le 28 settimane che compongono il corso, incluse le 4 settimane finali, rimaste inedite per oltre sessantanni.

Materiale rarissimo che prosegue l’eccezionale metodo creato da Charles Haanel, che approfondisce in maniera analitica, allo stesso tempo razionale, scientifica e spirituale, gli aspetti teorici e metafisici della Legge di Attrazione e dell’azione della mente e del pensiero su noi stessi e sulla realtà che ci circonda.

Charles F. Haanel(1866-1949) può essere considerato il moderno padre della Legge di Attrazione.

Se desiderate cambiare le condizioni dovete cambiare voi stessi. I vostri capricci, le vostre voglie, le vostre fantasie, le vostre ambizioni verranno anche contrastate ad ogni passo, ma i vostri intimi pensieri troveranno espressione quant’è vero che la pianta spunta dal seme.

Supponete quindi di desiderare di cambiare le condizioni, come dobbiamo fare? La risposta è semplice: tramite la legge della crescita. Causa ed effetto sono assoluti e rigorosi tanto nel reame invisibile del pensiero quanto nel mondo delle cose materiali.

Tenete in mente la condizione desiderata; affermatela come fosse già esistente. Questo mostra il valore di una potente affermazione. Tramite la costante ripetizione essa diventa una parte di noi. Noi cambiamo effettivamente noi stessi; diventiamo quello che vogliamo essere.

Il carattere non è frutto del caso, ma è il risultato del continuo impegno, Se siete timidi, insicuri, ossessionati dai propri difetti, o se siete oltremodo ansiosi o perseguitati da pensieri di paura o imminente pericolo, ricordate questo assioma: “Due cose non possono esistere nello stesso posto allo stesso momento.”

Esattamente la stessa cosa è vera nel mondo mentale e spirituale; ciò considerato, il vostro rimedio è chiaramente sostituire i pensieri di paura, mancanza e limitazione con pensieri di coraggio, potere, autosostegno e fiducia.

 Scopri Ho-Oponopono Occidentale
Offerte di oggi, Offerte lampo e Offerte in vetrina Scopri

Il modo più facile e più naturale di farlo è scegliere un’affermazione che sembri incontrare il vostro caso particolare. Il pensiero positivo distruggerà quello negativo con la stessa certezza con cui la luce distrugge il buio, e il risultato sarà molto effettivo.

L’azione è il pensiero che fiorisce, e le condizioni sono il risultato dell’azione, quindi voi avete costantemente in vostro possesso gli strumenti con cui certamente e inevitabilmente creare o non creare voi stessi, e gioia o sofferenza saranno la ricompensa.

Questo è un libro che consiglio. Non bisogna leggerlo ma studiarlo, studiarlo, studiarlo.

Charles Haanel (1866-1949), americano, è stato un uomo d’affari di successo e autore di svariati libri, in cui vengono illustrate le idee e i metodi da lui utilizzati per conseguire il successo nella vita.  La sua opera più famosa è ( The Master Key System La Chiave Suprema ), che offre ventiquattro lezioni settimanali per raggiungere la grandezza: un testo tanto famoso e apprezzato oggi come quando è stato pubblicato per la prima volta. I suoi libri su come ottenere il successo sono dei best Seller in tutto il mondo, dopo The Master Key Sistem ha scritto “Mental Chemistry” e “The New Psychology”.

La Chiave Suprema - Edizione Completa
Edizione completa – Contiene per la prima volta in edizione italiana tutte le 28 settimane del corso

La Nuova Psicologia La chiave suprema per scoprire i segreti del potere della mente.

Da Charles Haanel, una delle figure di riferimento del Nuovo Pensiero e della Scienza della Mente, autore del best-seller “La Chiave Suprema”, un testo che analizza e approfondisce il funzionamento della mente e del pensiero e gli aspetti teorici e pratici della Legge di Attrazione.

Toccando filosofia, scienza, metafisica, religione, Haanel definisce il posto dell’uomo nell’universo e rivela i suoi poteri latenti che possono manifestarsi con un uso corretto del pensiero e della mente. Con un linguaggio preciso e un metodo razionale Haanel svela i meccanismi del pensiero, l’azione della mente sulla realtà fino all’essenza dell’uomo.

Se cerchi la verità, troverai in queste pagine la chiave suprema per aprire la cassaforte della saggezza universale.

“L’uomo è l’architetto del proprio destino. Può crearlo o distruggerlo. Può essere debole o forte, ricco o povero, in base a come manipola la propria coscienza e sviluppa le abilità del proprio pensiero.” (L’autore)

eBook - La Nuova Psicologia
La chiave suprema per scoprire i segreti del potere della mente

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

La chiave suprema – Workbook – con Oltre 60 esercizi pratici per sviluppare, accrescere, potenziare la Chiave Suprema, ovvero il metodo supremo per realizzare la Legge dell’Attrazione nella tua vita.

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente La Legge d'Attrazione è scientifica ? Successivo La preghiera