La Chiave principale della Ricchezza

LE DODICI RICCHEZZE DELLA VITA.

Sì, credo proprio che, come tutti gli altri, anche voi abbiate l’umanissimo desiderio di possedere le cose migliori della vita. Volete certamente la sicurezza economica che può garantire solo il denaro. Forse desiderate pure trovare uno sfogo per i vostri talenti in modo da provare la gioia di creare il vostro benessere personale. Alcuni cercano la maniera più facile per giungere alla ricchezza finanziaria, auspicando di trovarla senza dare nulla in cambio. Anche questa è un’aspirazione comune, che però spero correggiate, dal momento che l’esperienza mi ha insegnato che non si riceve mai alcunché se prima non si è dato qualcosa.

Esiste un’unica strada che conduce con certezza alla prosperità, ma sa percorrerla solamente chi possiede la Chiave della Ricchezza. Si tratta del meraviglioso strumento per aprire le porte che portano alla soluzione dei propri problemi. Essa dischiude le porte della salute fìsica, dell’amore, dei sentimenti e dell’amicizia, specie svelando i tratti caratteriali che rendono possibile l’affetto durevole. Rivela le tecniche con cui trasformare in bene, materiale e spirituale, tutte le avversità, i fallimenti, le delusioni, gli errori di valutazione e le battute d’arresto del passato. Ravviva le speranze e permette di scoprire la formula per “sintonizzarsi” sull’Intelligenza Infinita, dalla cui grande riserva è sempre possibile attingere…..

La Chiave Principale della Ricchezza – Preparare la mente ad accogliere le 12 richezze della vita

 Scopri Ho-Oponopono Occidentale
Offerte di oggi, Offerte lampo e Offerte in vetrina Scopri

Svela il metodo con cui trasformare in denaro e in positivi valori spirituali ogni avversità, fallimento, delusione, ogni errore di valutazione e ogni sconfitta subita in passato.

La Chiave Principale Della Ricchezza – Napoleon Hill

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

    

Lascia il tuo commento:
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Ami un Amico dalle Stelle Successivo LA GRANDE INVOCAZIONE