La Chiave della Felicità è Trovare Dio

La Chiave della Felicità è Trovare Dio.

Anna Gravinese grazie a questo libro ci spiega come ottenere la vera felicità dentro di noi.

“Il Padre è Amore in persona, la Grande Energia che permea l’Universo e noi non siamo altro che Sue Scintille, quindi della Sua stessa sostanza.

Scoprire il Divino Sé ci dona la Felicità vera. Ci fa sentire appagati, completi e in armonia con il creato.

Per questo è importante scoprirLo al più presto; io ho scelto la via della meditazione, ma ciascuno può intraprendere il cammino a sé più consono”.

Anna Gravinese è nata a Bitonto (BA) il 16 luglio del 1932, in una famiglia molto religiosa. In gioventù si è , trasferita per lavoro in provincia di Milano dove si è sposata, e nata sua figlia Debora e ha vissuto una vita felice, dedicata alla famiglia e al lavoro.

All’età di sessantanni ha sentito il bisogno di qualcosa di più e ha intrapreso un cammino di ricerca spirituale. Dopo aver letto alcuni libri di Paramahansa Yogananda, ha scelto la via della meditazione e questo le ha cambiato la vita. In seguito si è recata in India per incontrare il Maestro Sai Baba – un’esperienza emozionante e indimenticabile.

La Chiave della Felicità è Trovare Dio

Articolo correlato…. La Chiave d’Oro – La preghiera scientifica è la chiave d’Oro per l’armonia e la felicità. Leggi questo scritto varie volte, fa esattamente ciò che dice e se sei perseverante, vincerai qualunque difficoltà.


Alla Scoperta del Dio Interiore – La vita è una lunga ricerca – Le esperienze sono il seme – La scoperta della Verità il frutto. L’incredibile storia vera di una donna come tante che ha saputo guardarsi dentro per raggiungere una consapevolezza oltre il comune.

Anna Gravinese inizia la sua vita in un paese del sud, e già nella gioventù è coinvolta nella ricerca spirituale che ha sua insaputa le prepara la strada per la sua vita futura. Non è una vita semplice quella che l’attende, ma la sua sete di Verità è inestinguibile e la porterà a scelte talvolta controcorrente.

La meditazione diventerà per lei un focus sul quale organizza le sue giornate, pur non trascurando i doveri familiari. Le esperienze spirituali e la voce interiore che a un certo punto inizierà a percepire le saranno di sostegno per portare a termine la sua ricerca.

Alla Scoperta del Dio Interiore
La vita è una lunga ricerca – Le esperienze sono il seme – La scoperta della Verità il frutto

Il Risveglio del Divino Sé – La strada maestra. Un libro scritto per ispirare le persone a mettere in atto un profondo e autentico cambiamento di sé.

Il Risveglio del Divino Sé approfondisce una serie di eventi e concetti spirituali che l’autrice ha sperimentato, presentandoli nella luce degli insegnamenti dei grandi maestri e mistici, o di ciò che le è stato comunicato da Esseri Immateriali tramite channeling.

Il suo scopo è incoraggiare gli altri a trovare la propria divinità, e così prendere pane nel risveglio collettivo che è in atto. L’autrice, che Caroline Myss definirebbe come ‘mistico senza monastero’, ci parla con la semplicità e la sincerità di chi ha avuto esperienze dirette, ma anche l’integrità e l’amore necessari per percorrere l’emozionante strada maestra della Realizzazione.

Il Risveglio del Divino Sé
La strada maestra
Lascia il tuo commento:
Precedente Ikigai, ciò per cui vale la pena vivere Successivo Migliora la tua vita, realizza il meglio di te con i bracciali myMantra!