Crea sito

La Cabbala Rivelata

La Cabbala Rivelata – Guida personale per una vita più serena

E` la forma di saggezza piu` antica e piu` misteriosa del mondo. Ha influenzato filosofi, scienziati e grandi individui spirituali di ogni tempo: Mose`, Platone, Gesu`, Shakespeare, Newton… E` in grado di svelare i segreti dell’universo, dare una risposta a ogni domanda, risolvere ogni dilemma.

La Kabbalah esplora i misteriosi labirinti degli stati alterati e dei mondi spirituali più alti. Nei suoi insegnamenti risiedono gli strumenti per domare l’ego della mente e per sfruttare emozioni imponderate.

Attraverso diversi esercizi di meditazione e visualizzazione creativa impareremo come personalizzare la conoscenza profonda di questa saggezza antica, per soddisfare le nostre mancanze moderne. Scopriremo come possiamo essere guidati nella nostra crescita spirituale.

La kabbalah è un’antica tecnica di autorealizzazione e illuminazione. Mediante la saggezza della Kabbalah perfezioniamo noi stessi.

La Cabbala ci insegna che la Natura, sinonimo del Creatore, è unita e altruista

“Ho deciso di scrivere questo libro per presentare la Cabbala come una fonte di saggezza, che ha dimostrato la propria validità nel corso di migliaia di anni. In effetti, come guida spirituale e pratica alla vita, la Cabbala è, oggi, più attuale che mai.

Questo libro racconta la vera storia della Cabbala: come è nata, come si è evoluta e come può rappresentare, oggi, una guida per tutti noi, aiutandoci a vivere in modo sereno e prospero, pur nelle incertezze del mondo di oggi. Racconta anche il viaggio personale che state per intraprendere alla scoperta del significato della vita e della nostra collocazione nell’universo.

Ho raccontato la storia della Cabbala in modo chiaro e semplice, perché desidero che la lettura di questo libro sia gradevole quanto è stata la sua scrittura. Se poi “La Cabbala rivelata” dovesse riuscire a donare sicurezza e serenità alla vostra vita e un’occhiata all’eternità, questa sarà la mia ricompensa.”  Michael Laitman

La CABALA detta anche KABBALA, KABALA, KABBALAH, CABBALA, CABALA’ O CABBALAH, è parte della tradizione esoterica della mistica ebraica, in particolare il pensiero mistico sviluppatosi in Europa a partire dal VII-VIII secolo.

Il termine deriva dall’ebraico Qabbaláh (ebr. קבלה) che indica l’atto di ricevere (ricezione, accoglienza, cosa ricevuta).

La Cabala offre degli insegnamenti potenti e profondi, capaci di dare  gioia e soddisfazione a tutti i ricercatori di Dio e della verità.

Nel passato la Kabala era nota solo a pochi iniziati meritevoli, negli ultimi decenni invece, i Maestri stanno aprendo le porte dei suoi tesori a cerchi sempre più vasti di persone.

Consigliamo vivamente tutti gli studenti l’acquisto del libro La Cabbala rivelata
Guida personale per una vita più serena, del Prof. Michael Laitman

La Kabbalah Rivelata è un testo chiaro, scorrevole, semplice che aiuta a dare un senso al mondo che ci circonda e raggiungere la pace interiore. Ciascuno dei sei capitoli di questo libro si basa su un diverso aspetto dell’antica saggezza della Kabbalah e diffonde nuova luce su un insegnamento che troppo spesso è stato avvolto da un alone di mistero ed equivocità.

Un’idea sottile, sebbene profonda, tesse i capitoli del libro in un insieme coerente e concreto. I primi tre capitoli di La Kabbalah Rivelata ci spiegano perché il mondo attuale è in crisi e come i nostri desideri crescenti promuovano allo stesso tempo progresso e alienazione e per quale motivo il più grande deterrente per ottenere cambiamenti positivi sia radicato nelle nostre stesse anime.

I capitoli dal quattro al sei offrono una ricetta per un effettivo cambiamento. Qui impariamo come noi possiamo usare i nostri desideri per costruirci una vita serena e in armonia con tutta la Creazione. Per la prima volta nella storia, i principi infiniti della Kabbalah sono spiegati per poter essere letti da chiunque desideri raggiungere un cambiamento a livello personale o globale.

In un mondo che diventa ogni giorno sempre più complicato abbiamo bisogno di una luce che illumini il nostro cammino, una guida che ci faccia vedere dove le cose sono andate per il verso sbagliato e, soprattutto, cosa possiamo fare per rendere le nostre vite e il mondo un posto più pacifico.

Per tutti questi motivi la Kabbalah viene oggi rivelata a milioni di persone. In origine la Kabbalah era stata progettata come metodo per migliorare prima la vita a livello spirituale e poi quella a livello terreno.

La Kabbalah è lo strumento e questo testo è il metodo per imparare a usarlo. La Kabbalah Rivelata ci fornisce la chiave per aprire il regno spirituale dentro noi stessi in modo che ognuno possa gioire di una vita più soddisfacente e insieme si possa costruire un mondo più sereno.

La Cabbala Rivelata
Guida personale per una vita più serena

Voto medio su 21 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo … Storia della Kabbalah

Articoli correlati..

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube