La Bibbia senza Segreti

L’esegesi scientifica moderna considera i primi libri della Bibbia puramente simbolici, privi di un reale contenuto storico: Abramo, Isacco, Giacobbe e lo stesso Mosè non sarebbero mai esistiti e con essi neppure i luoghi che li hanno visti protagonisti.

In questo libro Flavio Barbiero dimostra invece che il racconto biblico si riferisce a personaggi, fatti e luoghi reali. Il monte Sinai è al centro delle vicende narrate nel Pentateuco e le informazioni fornite nel testo indicano l’area di Har Karkom come il luogo reale in cui si sono svolte.

È sicuramente un libro che rappresenta il punto di partenza per una piena e profonda comprensione del testo biblico rivelando inoltre affascinanti e sorprendenti aspetti.

  • Video 1 – La Bibbia senza Segreti – La Presentazione dell’Autore
  • Video 2 – Mosè – tratto da “Bibbia senza Segreti”
  • Video 3 – Il Passaggio del Mar Rosso – tratto da “Bibbia senza Segreti”
  • Video 4 – La Caduta di Gerico – tratto da “Bibbia senza Segreti”

L’Autore, compreso il metodo di lettura dell’Antico Testamento e verificata ogni virgola, travolge il lettore con una quantità di indizi e indicazioni capaci di aprire le porte ad innumerevoli altri temi storicamente rivoluzionari che in seguito svilupperà in nuovi libri ed attraverso ulteriori ricerche, anche archeologiche.

La Bibbia Senza Segreti

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Altri titoli che ti potrebbero interessare…

Dialogo tra un professore ateo e uno studente musulmano sull’esistenza di DIO

Lascia il tuo commento:
Precedente La ripetizione interiore Successivo Comprendere e Praticare il Viaggio Astrale