Crea sito

La battaglia per la tua vita vive nella tua mente…

La battaglia per la tua vita vive nella tua mente…

La battaglia per la tua vita vive nella tua mente… La nostra vita è totalmente nelle nostre mani.. Quindi la vera battaglia nella nostra vita, vive nella nostra mente. Sai benissimo che tutto quello che ti stai raccontando adesso sono solo scuse.

Hai mai pensato di non essere al comando della tua vita?

Io fino a qualche anno fa rispondevo, SI. Di essere inferiore agli altri?

Ti dico una cosa, tu non sei inferiore a nessuno, non hai nulla meno degli altri.

Se stai guardando questo video sono sicuro che dentro di te c’è un’ambizione, di vivere libero, di vivere la vita dei tuoi sogni, Ma invece stai vivendo una vita ingabbiato, una vita che non è la tua. Dove non stai realizzando i tuoi sogni.

Ma perché hai smesso di credere nei tuoi sogni? Einstein dice che “Siamo pazzi quando continuiamo a fare le stesse cose aspettandoci risultati diversi”..

Quindi inizia a fare una pazzia, riprendi i mano la tua vita, i tuoi sogni, non accontentarti della mediocrità. E soprattutto non aspettare l’autorizzazione di nessuno, perché sono sicuro che dentro di te la fiammella è accesa, devi solo agire per stupire, non gli altri, ma te stesso. Se hai guardato tutto questo video voglio lasciarti con una domanda: “Adesso inizierai a vivere la tua vita? Lo farai?”

Che cosa stai dando per certo nella vita? ESPERIMENTO ILLUMINANTE!! 💡💡💡 Quante volte hai detto o ti sei detto “è sempre stato così”?

Daniele Di Benedetti è un formatore, esperto in crescita personale e benessere… La forte voglia di aiutare le persone lo ha spinto a trovare strategie idonee per una forma fisica e mentale perfetta.

La cosa migliore di invecchiare è capire le cazzate che hai fatto e che ora non rifaresti mai. Questi sono 6 consigli che avrei dato al me stesso ventenne se avessi potuto.

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… Il successo inizia dalla mente …

Lasciati ispirare dalle nostre storie, leggi altre Storie che ispirano

Foto di Pete Linforth da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube