Crea sito

La Base Spirituale della Vera Prosperità.

La Base Spirituale della Vera Prosperità – Come vivere immersi in un flusso positivo di risorse, eventi e relazioni

La vita non deve essere per forza dolorosa, difficile o limitata. Chiunque sia capace di pensare in modo razionale può scegliere di essere spiritualmente sveglio e serenamente felice. Può anche scegliere di vivere in modo funzionale, di soddisfare i suoi desideri migliorativi e di raggiungere scopi di valore in modo consistente. Per realizzare pienamente il potenziale più alto della vita dobbiamo solo aspirare all’eccellenza, essere decisi, avere o acquisire la conoscenza che può permetterci di agire in modo saggio e abile, persistere con ferma risoluzione e cooperare con volontà e in modo appropriato con le leggi di causazione che producono i risultati desiderati.

La base spirituale della vera prosperità è la consapevolezza vigile della nostra realizzazione di esseri spirituali che dona una percezione chiara dell’universo come manifestazione indivisa o completa di forze cosmiche che si emanano e sono sostenute da un piano di coscienza infinita. Se non siamo sempre in grado di percepire noi stessi e l’universo in questo modo, se circostanze limitanti sono comuni o se le sperimentiamo occasionalmente in modo persistente, abbiamo bisogno di chiarire la nostra consapevolezza per ristabilirla nella completezza. I termini prosperare e prosperità derivano dalla parola latina prosperus: fortunato. Prosperare significa star bene, fiorire, avere successo, essere affluente.

Quest’ultima espressione indica l’essere in un flusso continuo di risorse ed eventi di supporto che assicurano il proprio bene supremo. Si sperimenta la prosperità, quando si integrano armoniosamente tra loro le componenti spirituali, mentali, fisiche ed ambientali della vita. Siamo realmente prosperi, quando:

  1. Siamo spiritualmente consapevoli
  2. Siamo in salute fisica, mentale ed emotiva.
  3. Abbiamo relazioni armoniose e soddisfacenti con le persone con le quali ci associamo.
  4. Ci possiamo relazionare in modo appropriato e con sicurezza al mondo, agli eventi che cambiano e alle circostanze.
  5. Possiamo compiere con efficienza i nostri doveri e raggiungere scopi di valore.
  6. Soddisfiamo facilmente i nostri desideri che migliorano la vita.
  7. Abbiamo sempre risorse disponibili per il nostro benessere che ci permettono di vivere in modo efficace. >>continuaa leggere>>

L’Autore ricorda che “la prosperità è una scelta personale. La causa principale di malattie, nevrosi, discordia, solitudine, confusione, sofferenza, cattiva sorte, povertà e di qualsiasi altra condizione limitante o spiacevole è la conoscenza (e la consapevolezza) insufficiente di noi stessi come esseri spirituali”.

Scegli di prosperare, è l’invito a leggere questo libro e metterne in pratica gli insegnamenti.

La Base Spirituale della Vera Prosperità
Come vivere immersi in un flusso positivo di risorse, eventi e relazioni
Ordina su Il Giardino dei Libri
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube