Influenza a Distanza

Influenza a Distanza – Come agire con la forza del pensiero.

Il magnetismo personale è la manifestazione più autentica della nostra forza psichica.

È molto semplice sviluppare tali facoltà seguendo le istruzioni contenute in questo libro.

ll Pensiero, anche senza l’ausilio di una forte volontà è in grado di modificare tutto ciò che ci circonda e di dare alle cose qualità nuove; ma lo stesso Pensiero, coadiuvato da una Volontà tenace e determinata, crea realmente non soltanto immagini e forme mentali, ma agenti, forze, entità corporee, con le stesse proprietà fisiche e chimiche dei corpi materiali: entità capaci di muoversi e di agire, nonché di trasmettere le proprie qualità agli esseri e alle cose presenti nella loro sfera d’azione.

Con una relativa conoscenza di certe tecniche, ma soprattutto coltivando, sviluppando e potenziando le proprie facoltà, tutti possono conquistare una buona salute e una consistente felicità personale. Occorrono semplicemente alcune doti di base positive e ben orientate e, soprattutto, una volontà stabile e ferma.

Le tecniche e gli esercizi illustrati nel presente volume consentono di raggiungere in breve tempo risultati straordinari nell’azione con il pensiero a distanza.

Giuseppe Gangi, docente di filosofia e preside di istituti superiori, oggi vive tra la provincia di Como, dove risiede, e quella di Caltanisetta, dove è nato.

Interessato alle tematiche esoteriche e alle filosofie orientali, ha concentrato da tempo la ricerca sugli aspetti più significativi del magnetismo umano.

Influenza a Distanza
Come agire con la forza del pensiero

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Articoli correlati… Controllo Mentale – Tecniche proibite per ottenere ciò che vuoi –  Si puo’ controllare la mente delle persone che ti circondano e spingerle a fare tutto quello che vuoi? La risposta e’ si’…

Lascia il tuo commento:
Precedente Magia Bianca e antichi riti Voodoo, Vudù e Hoodoo Successivo La Bibbia non Parla di Dio