L’ ABC della Legge di Attrazione

L’ ABC della Legge di Attrazione – Scopri come funziona realmente il principio che ti aiuta a creare la tua vita.

L’Universo è pieno di segreti da scoprire, tra questi esistono leggi che ci aiutano a creare la nostra realtà, La Legge di Attrazione è una di esse.

Scopri come liberare il tuo potere per vivere la vita che desideri.

Attraverso questo manuale comprenderai meglio perchè determinate situazioni si ripetono nella tua vita e come puoi rivoluzionare ogni cosa per ricevere tutto quello che hai sempre sognato. Ogni cosa risponde alla tua vibrazione, allinea il tuo potere secondo i tuoi desideri… entra nel vortice di abbondanza dell’Universo.

Leggi un Estratto dal libro L’ ABC della Legge di Attrazione

Tante volte hai dato per scontato che la tua vita la dirigi tu (io sono stato una di quelle persone che ha fatto lo stesso).

Tendiamo a dare la colpa all’esterno, magari alla famiglia, agli amici, agli amori, al datore di lavoro, ecc… poi realizziamo che questo non migliora le cose, ma tutt’altro le peggiora. Così ci facciamo delle promesse: “Non permetterò più a niente e nessuno di rovinarmi la vita!”. Innalziamo dei muri e forgiamo una corazza per difenderci dal mondo esterno.

Questo porta ad una diversa situazione, ci accorgiamo che tutto quello che desideriamo non viene a noi, ma in parte, come se ci fosse qualcosa che blocca quelli che io chiamo “i flussi di benessere della vita”, muovendosi tra alti e bassi.

Ci sentiamo come se il mondo esterno sembra non capirci o non vederci per la persona quale siamo, ma anzi, accade tutto al contrario… Alla fin fine la nostra situazione o si ripete o ci blocca. Come mai ?

Permettimi una domanda: e se tutto quello che vivi fuori, fosse tutto un riflesso di quello che alberga dentro? Ovvero una mappatura delle percezioni e delle prospettive indotte o acquisite durante la tua vita, delle “proiezioni” ?

Abbiamo detto che diamo per scontato che “siamo noi alla guida in questo viaggio”, il viaggio è la TUA VITA, e il guidatore/viaggiatore SEI TU.

Ora chiediti: com’è possibile ricevere o vivere determinate cose e/o situazioni se tutto quello che attiri non rispecchia i tuoi desideri?

Magari tutto quello che hai dentro risponde ad una programmazione indotta o assimilata.

Prima di raggiungere un determinato traguardo, devi conoscere bene te stesso, fare pulizia ed essere certo di quello che vuoi, muovendoti in modo coerente verso la strada dei tuoi desideri.

L’Universo è pieno di segreti da scoprire, tra questi esistono leggi che ci aiutano a creare la nostra realtà, La Legge di Attrazione è una di esse.

Scopri come liberare il tuo potere per vivere la vita che desideri. Attraverso questo manuale comprenderai meglio perchè determinate situazioni si ripetono nella tua vita e come puoi rivoluzionare ogni cosa per ricevere tutto quello che hai sempre sognato. Ogni cosa risponde alla tua vibrazione, allinea il tuo potere secondo i tuoi desideri… entra nel vortice di abbondanza dell’Universo

Introduzione

Questo breve manuale è stato scritto per coloro che cercano risposte, per tutti quelli che desiderano capire come “guidare” in questo viaggio, per coloro che sanno di avere un potere interno, ma non sanno appieno come usarlo.

Per viaggiatori che come me, hanno ricercato le verità che ci rendono liberi e un modo per godersi il viaggio creando la propria vita secondo la propria visione; per coloro che non riescono ad applicare al meglio quello che è un principio di risonanza, di risposta energetica, vibrazionale.

Sicuramente avrete sentito parlare della Legge di Attrazione, questo libro vi aiuterà a comprendere meglio come applicare tale principio universale.

Prenderemo in esame come la La Legge di Attrazione agisce sulla nostra vita. Ci muoveremo tra fisica e metafisica.

In queste pagine andremo nel profondo, comprendendo le radici e i perché; camminando tra scienza e spiritualità, in maniera pragmatica senza fronzoli ne girarci intorno, ma andando dritti al punto.

Io di mio, vi racconterò le mie esperienze e di come è cambiato il tutto applicando e sperimentando tali principi, quindi non mi muoverò come “predicatore”, ma come esempio stesso, non per motivi egoici, ma per dimostrarvi e rendervi partecipi di come se andiamo nel profondo, comprendendo noi stessi e le meraviglie che ci circondano, ci renderemo conto come ogni sogno può diventare una realtà.

Ognuno di noi, può vivere e realizzare la vita secondo le proprie intenzioni, basta saperle inviare.

Dovunque voi siate in questo momento, qualunque sia la vostra meta ed età, il vostro magnifico viaggio continua, e quale modo migliore se non renderlo colmo di emozioni e felicità.

Vivi la tua vita con passione e divertimento rendendola una grande avventura. Dal libro L’ ABC della Legge di Attrazione.

L’ ABC della Legge di Attrazione

Scopri come funziona realmente il principio che ti aiuta a creare la tua vita

Chris Tomei


Vi consigliamo anche…

The Door: Tu sei la chiave di tutto – Salute, Felicità, Amore e Ricchezza… Leggi di più  »

Tu l’Universo e il Denaro – Come fare soldi con le proprie capacità e la legge d’attrazione .. Leggi di più  »

La Legge di Attrazione : il segreto dell’Abbondanza e della Ricchezza: Come sviluppare una mentalità che ti aiuti a creare la tua prosperità… Leggi di più  »


Approfondisci….

La Legge di Attrazione – Il concetto che la nostra mente crea la nostra realtà può essere espresso così: I nostri pensieri attraggono gli eventi su cui si focalizzano! e questa formulazione è nota come Legge di Attrazione.  Qualsiasi cosa accada nella tua mente, la attrai a te… Continua »

Tutti noi abbiamo una Scala Emotiva, per semplificare o ci sentiamo bene o ci sentiamo male. Se non ci sentiamo bene stiamo mantenendo nei nostri pensieri qualcosa che non vogliamo: Depressione – Paura – Rabbia – Frustrazione – Noia… stiamo pensando e anticipando CIO’ CHE NON VOGLIAMO Interesse – Contentezza – Eccitazione – Felicità – Estasi… stiamo pensando e anticipando CIO’ CHE VOGLIAMO …  Continua »

Lascia il tuo commento:
Precedente Ama senza possedere, accompagna senza invadere e vivi senza dipendere. Successivo La Via della Ricchezza