Crea sito

Kryon – Effetto Gaia

Kryon – Effetto Gaia – Lo straordinario sistema di collaborazione tra il Pianeta Terra e l’Umanità

L’autrice e naturalista australiana Monika Muranyi ha raccolto tutto il materiale che Kryon, attraverso le canalizzazioni di Lee Carroll, abbia mai condiviso su Gaia! Per più di 23 anni, gli illuminanti messaggi di Kryon sono stati condivisi in tutto il mondo.

Questo libro rappresenta una straordinaria ricerca che include molti argomenti che Lee Carroll non ha mai pubblicato.

Le esperienze personali e l’intuito di Monika intrecciano gli insegnamenti e la saggezza di Kryon per presentare un’immagine davvero unica delle nostre origini, del perché siamo qui e come possiamo ora crescere in una relazione simbiotica e cosciente con il nostro pianeta.

Che cosa sono le ley lines… credete di saperlo? Sapete che cosa sono i nodi e i punti nulli del pianeta?

E i portali sono quello che pensate?

E che dire delle capsule del tempo dei Pleiadiani?

Cosa sono? Dove si trovano?

Qual è il vero scopo della Griglia Cristallina?

Kryon ha davvero risposto a TUTTE queste domande e Monika le ha raccolte in questo libro.

“La storia della Terra deve essere compresa insieme alla storia dell’umanità, perchè la coscienza della Terra, che conosciamo come Gaia,  è tutta incentrata sull’umanità” Kryon


Kryon – Effetto Gaia – Introduzione

Per un attimo restammo tutti immobili, incantati. L’aria era insolitamente statica per la cima di una montagna, ma, ben presto, il respiro freddo e intenso del Mon­te Aconcagua, nelle Ande sudamericane, virò lentamente nella nostra direzione. Fissavamo in silenzio la maestosa vista davanti a noi. Era la montagna più alta delle Ande e sembrava quasi che potessimo toccare la surreale vetta innevata che scintillava ai raggi del sole. Poi, la fresca brezza ci sfiorò il viso con dolcezza, come un lieve messaggio sacro, inteso espressamente per il nostro gruppo.

Mi sedetti su un masso… Ci fu una pausa e cominciai…

“Salve, miei cari. Io sono Kryon del Servizio Magnetico”.

Il messaggio di Kryon di quel giorno si trova nelle pagine di questo libro, così come molti altri che finora non sono mai stati trascritti… Molti di questi ci sono stati tra­smessi nelle aree più sacre del pianeta. Il denominatore comune è che Monika Muranyi era presente a tutti quanti.

Monika ha trascorso tutta la sua vita professionale immersa nella natura, come guardia forestale del governo australiano. Quando si è risvegliata alla spiritualità e a questioni più esoteriche, la sua passione l’ha portata a fare più ricerche su Gaia, la coscienza del pianeta. Quando scoprì Kryon, si accese una luce. Monika volle fare qualcosa che non era mai stato fatto prima: creare un libro con le trascrizioni di tutto quello che Kryon aveva canalizzato su Gaia, e anche di più. Lei voleva risposte a domande che potessero mettere in luce i magnifici meccanismi dell’energia di Gaia, con cui era così a contatto.

Che cos’è la Griglia Cristallina e com’è arrivata lì? Qual è la storia della nostra creazione e quando la coscienza di Gaia è divenuta consapevole dell’umanità? Che cosa pensa lo Spirito dell’estinzione delle specie? Che cosa sono i portali, i nodi, i punti nulli, i vortici, i vortali e la “terra ascesa”? Le sue domande erano numerose e profonde. Dentro questo libro ci sono dozzine di domande rivolte a Kryon, con risposte che nessuno ha mai sentito. Mi ha reso felice lavorarci, perché erano proprio le domande che non erano mai state poste.

È in atto un cambiamento importante nel nostro pianeta e le profezie degli indigeni sul 2012 ci hanno rivelato che il Sudamerica è una delle zone più profonde in cui lo si può avvertire. Quindi, per prepararsi a questo libro, Monika si è trasferita dall’Australia al Cile, ha imparato a sufficienza lo spagnolo per poter vivere da sola a Santiago per un anno intero e ha iniziato a scrivere il libro che ora tenete tra le mani. Voleva trovarsi proprio nel bel mezzo dell’energia del cambiamento di Gaia!

Ha setacciato centinaia di canalizzazioni audio di Kryon, di cui la maggior parte non è mai stata trascritta. Ha letto ogni libro di Kryon che poteva contenere informazioni su Gaia e ha partecipato alla maggior parte dei suoi eventi in Sudamerica. Il culmine del suo lavoro ha coinciso con il Kryon Kundalini Tour, a fine 2012. Questo tour di diciannove giorni ha portato il nostro gruppo in luoghi di energia sacra, come il Monte Aconcagua, Machu Picchu e l’Isola del Sole, nel Lago Titicaca.

Dei ventitré anni del mio lavoro con Kryon non esiste una raccolta per argomento di quello che è stato canalizzato. Dei quindici libri di Kryon, pubblicati in ventitré lingue, non ho mai redatto un sommario monotematico come questo.

Ora avete in mano il genere di libro che io non sono mai riuscito a scrivere.

Grazie Monika, per queste informazioni cosi esaurienti sul nostro splendido pianeta. Lee Carroll

Come dice Kryon: «Benedetto è l’Essere Umano che prende sul serio la propria vita spirituale. Non è un’aggiunta alla vostra biologia. Anzi, è la vostra biologia che è un’aggiunta a quello che è il vostro nucleo spirituale . » Auguri con amore. Monika Muranyi

Ti consigliamo anche il secondo libro Kryon – Akasha Umana & Il  terzo libro Kryon – Anima Umana 

Kryon - Effetto Gaia
Lo straordinario sistema di collaborazione tra il Pianeta Terra e l’Umanità

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

Chi è Kryon – Kryon è un’entità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a entrare nell’energia di quella che chiamiamo “nuova era”. Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le parole ispirate di Kryon hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni luoghi più bui del nostro essere interiore. Kryon canalizza tramite Lee Carroll vedi Canalizzazioni di Kryon »

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube