Kryon la Sfida dell’Impossibile

E’ il primo libro di Kryon attraverso il suo canalizzatore italiano, Angelo Picco Barilari.
Kryon è l’Entità Angelica che sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito.

Applicando ciò che concretamente Kryon ci dice, la nostra evoluzione aumenta di velocità e di intensità, permettendoci un reale salto nella nuova energia.

Le tematiche affrontate nelle canalizzazioni riportate in questo libro riguardano quattro aree tematiche: Dio, Spiritualità, il nostro Spirito di Luce, le dinamiche evolutive sia umane sia planetarie.

Angelo Picco Barilari, terapista di Medicina Naturale, esperto in Comunicazione, consulente in Problem Solving. Dal 1980 si occupa di tematiche legate al settore della medicina e della conoscenza olistica delle persone. Come terapista, applica il metodo della Guarigione Olistica, che integra, nella sua applicazione, con l’utilizzo delle tecniche comunicative di Milton Erickson e di Bandler & Grindler. Collabora stabilmente con psicologi, psicoterapeuti e medici. Dal 2001 è il canale in Italia di Kryon, insieme agli altri due canali attivi in tutto il mondo, Lee Carroll in America e David Brown in Sud-Africa.

Kryon
Versione Libro
Ordina su Il Giardino dei Libri
Lascia il tuo commento:
Precedente 31 Affermazioni positive Successivo Living Luminaries - La felicità è una scelta