Kriya Yoga il manuale per la libertà interiore

Kriya Yoga: il manuale per la libertà interiore basato sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda. Un libro che non potrà mancare nella libreria di tutti gli appassionati di Yoga!

Il Kriya Yoga, chiamato la via aerea verso l’Infinito, è un’antica e potente tecnica di liberazione, trasformazione e illuminazione. Questa antica scienza ha la capacità di trasformare la coscienza rapidamente e infallibilmente, accelerando l’evoluzione in maniera straordinaria. E’ stato portato in Occidente dal grande maestro Paramhansa Yogananda, autore dell’ Autobiografia di uno yogi, che riteneva fosse il futuro dell’umanità, tanto da definirlo come la rotta aerea e la via più facile, più efficace e più scientifica per accostarsi all’Infinito. Fin dalla pubblicazione dell’Autobiografia di uno yogi, il Kriya Yoga ha destato grande interesse in Occidente, ma non esistevano finora, specialmente in italiano, libri che lo presentassero in modo esaustivo.

Kriya Yoga presenta tutti gli aspetti di questa tecnica in modo completo e accessibile, nelle sue molteplici sfaccettature: dalla sua storia alla sua filosofia, dal suo funzionamento sottile a come prepararsi all’iniziazione. Scritto da Jayadev Jaerschky, autore del best-seller Respira che ti passa! questo libro ci introduce al Kriya, ci fa conoscere gli yogi illuminati che lo hanno rivelato al mondo, spiega l’effetto trasformante del Kriya sulla nostra coscienza e illustra come questa tecnica porti alla completa libertà interiore, influenzi il nostro corpo energetico e acceleri la nostra evoluzione in maniera stupefacente.

Un testo prezioso per tutti coloro che desiderano conoscere o approfondire questa antica scienza, mantenuta a lungo segreta. E non solo: anche una miniera di pratici strumenti e tecniche per chiunque affronti la meravigliosa avventura del viaggio interiore! Infatti il libro espone dettagliatamente le tecniche per prepararsi all’iniziazione e ci offre spunti preziosi per vivere il Kriya nella vita quotidiana. Comprende sequenze di posizioni yoga e pratiche di respirazione e meditazione.

Scopri l’antica rotta aerea verso l’infinito, apri anche tu la porta a una nuova vita! 

L’aeroplano della scoperta del Sé è pronto a decollare. Chi partirà?

Questo libro ti offre la possibilità di salire sull’aeroplano del Kriya Yoga e di volare dritto verso l’eterna bellezza del tuo stesso Sé. Mai prima d’ora l’antica scienza di liberazione del Kriya Yoga, mantenuta a lungo segreta nel corso della Storia, era stata presentata in modo così completo, profondo e al tempo stesso accessibile.

In queste pagine troverai:
» la storia completa dell’evoluzione del Kriya Yoga
» spiegazioni illuminanti sulla filosofia e i benefici del Kriya
» meditazioni guidate, affermazioni e preghiere di Yogananda
» riflessioni di Swami Kriyananda
» linee guida per una vita yogica
» suggerimenti utili per gli hatha yogi

Dicono del Libro

«Gli appassionati della tradizione del Kriya Yoga saranno deliziati da questo libro e coloro che si avvicinano per la prima volta al Kriya rimarranno appassionati dall’esposizione di questa tecnica spirituale» Mata Devi Vanamali,Vanamali ashram, Rishikesh, autrice di The Play of God e altri libri

«Una nuova perla di saggezza e di comprensione per tutti coloro che vogliono percorrere con rigore la strada dello yoga e della spiritualità». Wanda Vanni, presidente della Federazione Mediterranea Yoga

«Questo libro ispirerà molte persone a fare del Kriya una parte integrante della loro vita».
Nayaswami Devarshi, Kriyacharya, direttore del Kriya Ministry ad Ananda Village, California

«Quest’opera descrive con grande cura uno degli insegnamenti più antichi e più segreti della storia dello yoga: il Kriya Yoga. Pur appartenendo a una tradizione antichissima, che affonda le sue radici nella notte dei tempi, esso è ancora fonte di nutrimento per l’uomo moderno che ha a cuore lo sviluppo della propria coscienza». Antonio Nuzzo, fondatore della Federazione Italiana Yoga e di Advaita Yoga Sangha, insegnante di yoga

«Una lettura obbligata!». Nayaswami Aanand Stickney, Kriyacharya, co-direttore della comunità spirituale Ananda Assisi

Kriya Yoga - Libro
Il manuale completo per la libertà interiore basato sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda
Ordina su Il Giardino dei Libri

Jayadev Jaerschky – Discepolo di Paramhansa Yogananda attraverso Swami Kriyananda, è uno dei principali insegnanti di yoga, meditazione e filosofia di Ananda. Pratica lo Yoga e la meditazione dall’età di 15 anni e risiede nel centro Ananda nei pressi di Assisi dal 1989. Ha insegnato in molti paesi europei e anche in India, Egitto, Stati Uniti e Russia. Guida regolarmente pellegrinaggi in India, dirige l’Accademia Europea di Ananda Yoga per la formazione di nuovi insegnanti. E’ autore di sei libri sullo yoga e la spiritualità. E’ Kriyacharya, ovvero autorizzato a dare l’iniziazione al sacro Kriya Yoga.

Approfondimenti…. Il Kriya yoga come stile di vita


Articoli correlati…

Yoga Olistico – Come Raggiungere e Mantenere l’Armonia tra Corpo, Mente e Spirito

La Strada Maestra per la Meditazione e la Crescita Spirituale – Con tecniche adatte a tutti i livelli di pratica

Lascia il tuo commento:
Precedente La procura indaga sulla denuncia ai politici degli ultimi 20 anni Successivo Svegliati e Vivi ...