Keep Calm L’Arte di Prendersi Cura di Sé

Keep Calm – L’Arte di Prendersi Cura di Sé

Questo pratico manuale ti offre dodici strategie per cambiare la tua vita, pezzo per pezzo.

Con i suoi consigli pratici e una gamma di esercizi efficaci, Cheryl Richardson ti dimostra che cambiando modo di pensare puoi trasformare radicalmente la tua vita ed essere l’artefice della tua felicità.

Ciascun capitolo ti sfida a modificare un atteggiamento o situazione che ti blocca, così impari:

  • a capire l’effetto reale che persone e situazioni hanno su di te e, di conseguenza, a creare un ambiente positivo in cui vivere e lavorare;
  • ad accettare e a superare le delusioni, e a non sentirti costretto a fare le cose perché ti senti in colpa;
  • a trovare il tuo ritmo naturale e a cavalcare l’onda in ogni ambito della tua vita, dal lavoro, all’amore, alla salute;
  • a mettere tra le tue priorità quella di darti piacere e di renderti felice;
  • a scoprire le tue passioni e i tuoi punti di forza per vivere al massimo delle tue potenzialità.

“La mia vita negli ultimi quindici anni è stata ricca e fruttuosa, una diretta conseguenza di uno stile di vita impostato seguendo i consigli che offro ai lettori nel mio libro. (…) Ciascuno dei dodici capitoli ti illustra una modalità per esercitarti, e alla fine di ognuno troverai una “Sfida”, con tanto di linee guida e suggerimenti per imboccare la via giusta e seguirla. Sei pronto a dare una svolta alla tua vita? In modo radicale, e una volta per tutte?

Allora partiamo! Buona fortuna, e spero che il viaggio sia di tuo gradimento…”. Cheryl Richardson

Keep Calm - L'Arte di Prendersi Cura di Sé

Se vuoi approfondire la Crescita personale e il suo utilizzo nella vita di tutti i giorni ti consiglio : PSINEL il podcast italiano di psicologia e crescita personale più ascoltato in Italia. Qui si parla di psicologia dal punto di vista della crescita personale… e di crescita personale dal punto di vista della psicologia….. 

Lascia il tuo commento:
Precedente Adesso Basta Successivo Giovani e Sani con la Giusta Alimentazione