Istruzioni per Amori Imprevisti

Istruzioni per Amori Imprevisti – Affrontare inaspettate tempeste del cuore quando si è già in coppia.

Siete felicemente innamorati, magari convivete o vi siete sposati… tutto sembra andare a gonfie vele finché…. non vi innamorate di un’altro/a. Ma è possibile amare 2 persone contemporaneamente?

L’incontro fatale colpisce senza avvisaglie, provocando gioia e ansia, lasciando senza difese né risposte, poiché alla domanda “Che cosa faccio adesso?” pare non vi sia una via d’uscita indolore: ogni soluzione sembra fonte di sofferenza.

Abbandonare il proprio partner con il quale si è costruita una vita e una famiglia? Come non pensare al bene dei figli che potrebbero perdere tranquillità ed equilibrio? Oltretutto se sussistono problemi economici non sarebbe facile. Eppure rinunciare al nuovo amore… quanto male farebbe?

Grazie a questo libro avrete modo di analizzare la situazione e ciò che vi sta accadendo, di ricevere qualche risposta ai vostri “perché” ma non solo: chiarirete anche quali siano le prospettive che si presentano, le possibilità e le conseguenze.

La prima parte del volume, con interessanti test di approfondimento e auto-analisi e tanti esempi, vi permetterà di comprendere come sia possibile:

  • innamorarsi senza volerlo;
  • stare con lui ma amare un altro;
  • capire se sia proprio amore;
  • smascherare gli amori “vorrei ma non posso”;
  • risolvere i sensi di colpa.

La seconda parte, invece, vi offrirà consigli utili a prendere un’eventuale decisione e vi suggerirà anche “come fare” se foste intenzionate a ricreare la coppia, ritrovando accordo e armonia con il vostro partner di oggi.

Istruzioni per Amori Imprevisti
Affrontare inaspettate tempeste del cuore quando si è già in coppia

Articoli correlati…

Le Ragioni degli Uomini – Ciò che ogni donna deve sapere per fare del partner il suo miglior alleato.

Coppie sull’Orlo di una Crisi di Mezza Età – Far crescere e rivitalizzare la relazione. Un’istantanea sul rapporto di coppia logorato dal tempo, per riacquistare quella complicità perduta e tornare a nuova vita.

Lascia il tuo commento:
Precedente L'Anima del Mondo e il Pensiero del Cuore Successivo Manuale di Sopravvivenza Energetica