Istruzioni di un Maestro Asceso

Istruzioni di un Maestro Asceso

“Così come dicemmo all’inizio, si sta facendo un lavoro preciso, attraverso questa istruzione dell’IO SONO e si deve continuare a fare.

Il lavoro interno, di scaricare la Grande Luce Cosmica per la liberazione dell’umanità, continua più in là di tutte le condizioni esterne.

Questo lavoro non è qualcosa di comune e, quando gli studenti entrano sotto questa Radiazione, sono attratti da un irresistibile Potere di Luce Cosmica e di Amore, ma, nel momento in cui cominciano ad andare da una parte all’altra, lontano dalla Luce, essi scoprono qualche opposizione.

Se gli studenti cercheranno di dimenticare la Gloria Immensa della loro “Poderosa Presenza di Dio IO SONO” per rimpiazzarla con l’esterno, scopriranno che non possono farlo.

Come vedranno, il fatto è che sono entrati nell’Attività del Grande Amore, Saggezza e Potere cosciente della “Poderosa Presenza IO SONO” e della Schiera dei Maestri Ascesi e questa Magna Attività Eterna sta controllando tutto.

Una volta che il Grande Potere Interno della “Magna Presenza IO SONO” comincia ad agire, in realtà non si ferma mai. Questi individui hanno detto che desiderano servire la Grande Luce e, Noi li abbiamo presi in parola, così continuino!”

Istruzioni di un Maestro Asceso
Versione nuova

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Si consiglia di leggere anche Discorsi dell’Io Sono – Libro d’Oro di Saint Germain

ARTICOLI CORRELATI

Trilogia dell’Io Sono. Io sono – Io sono Dio – Io sono Colui che è. Nella Trilogia dell’Io Sono è spiegato nei minimi dettagli come si recita, perché funziona e su quali presupposti si basa la frase “Sii calmo! E sappi: IO SONO DIO”.

Precedente La Scintilla del Risveglio - Lo zen e l'arte del potere Successivo Necessaria presa di coscienza