Crea sito

Ispirazione degli Angeli Invito alla lettura

Il travolgente libro di Diana Cooper, dedicato alle testimonianze di chi ha vissuto esperienze straordinarie in compagnia degli Angeli. Ognuno di noi ha sperimentato nella vita, almeno una volta, un senso di abbandono e di tristezza e sconforto. Ognuno di noi ha sperimentato nella vita un senso di vuoto e non appartenenza, ci siamo sentiti almeno una volta soli e confusi, anche se per poco, anche se è stato un pensiero o un periodo passeggero, ma sicuramente sarà successo.

Ispirazione dagli Angeli

Abbiamo detto a noi stessi “sono solo, non posso contare su nessuno” o abbiamo detto in cuor nostro “nessuno mi ama”. In altre occasioni, invece, ci sarà personalmente accaduto qualcosa di stupefacente e inspiegabile o avremo sentito raccontare episodi che hanno in sé qualcosa di inaspettato e del tutto incredibile cui abbiamo reagito o appreso la notizia con meraviglia e stupore. Altre volte saremo stati protagonisti di accadimenti tragici da cui siamo scampati per un pelo o inaspettatamente, situazioni pericolose da cui siamo riusciti indenni per intuizione o per un sesto senso che si è acuito all’improvviso o per le quali non troviamo alcuna spiegazione logica e razionale.

A qualcuno di noi sarà capitato di vedere o udire qualcosa che alla maggior parte delle persone sfugge o risulta impossibile ed impensabile o magari sarà capitato di svegliarci nel cuore della notte con un pensiero fisso o un proposito assolutamente netto per il giorno successivo. Esiste un filo comune, un legame tra queste situazioni? E poi, anche nei momenti di maggiore sconforto, siamo veramente soli? Forse a questa domanda si potrebbe essere tentati di rispondere, sì, apparentemente sì, ma se fossimo disposti a considerare anche quello che è al di fuori della nostra stretta portata visiva? Provate a scoprirlo nel meraviglioso libro di Diana Cooper “Ispirazione dagli Angeli” di cui ho anche scritto una recensione.

La mia recensione di Ispirazione dagli Angeli

V’invito a leggere la mia recensione del libro: https://tuseiluce.altervista.org/blog/ispirazione-degli-angeli/

Auralia edizioni propone un invito alla lettura per scoprire questo bellissimo libro, con un costo promozionale di 9,50 euro, spedizioni incluse, anzichè € 14.00

Ispirazione-dagli-Angeli.

Sito web: http://www.auralia-edizioni.com/ispirazione-dagli-angeli/

Pagina facebook

facebook-banner

Scopri gratuitamente il libro “Ispirazione dagli Angeli” di Diana Cooper

L’amore degli angeli Di Diana Cooper Tratto dal libro “Ispirazione dagli angeli”

Non siete mai soli. Il vostro angelo Guardiano è sempre con voi. Molto spesso lo fanno anche altri angeli e le vostre guide e coloro che hanno il compito di aiutarvi. C’è un intero gruppo di esseri di luce attorno a voi, che vi sussurrano il vostro destino più elevato. Essi imprimono in voi idee che sono per il più alto bene.

Non c’è niente che possiate pensare, dire o fare che possa impedire agli angeli di amarvi. Il vostro Angelo Guardiano irradia costantemente compassione, luce ed ispirazione verso di voi. Quando vi sentite in colpa il vostro angelo vi incoraggia costantemente a perdonarvi e a fare ammenda.

Quando vi sentite arrabbiati o tristi il vostro angelo vi ricorda i benefici del perdono. Quando vi sentite depressi o disperati il vostro angelo riversa un raggio di speranza su di voi. Se vi sentite dubbiosi o diffidenti il vostro angelo vi sostiene.

L’amore degli angeli è oltre la comprensione umana.

Auralia edizioni rende disponibili 10 copie del libro Ispirazione dagli Angeli.

Come fare per avere una copia? Semplice! Iniziativa CHIUSA

1) Lasciate nel mio sito Tu sei luce (nel box sotto) e nella mia pagina facebook  un commento, spiegando perché vorreste ricevere il libro.

2)  Condividete questa pagina sul vostro social network

Share Button

scrivendo che avete partecipato a questa iniziativa gratuita per ricevere una copia omaggio del libro Ispirazione dagli Angeli.
3) Le prime 10 persone che lasceranno un commento e condivideranno questa pagina sul proprio social network segnalando l’iniziativa gratuita, riceveranno una copia omaggio. Scrivetemi QUI per indicarmi il vostro indirizzo che segnalerò ad Auralia edizioni.

4) Occorre tuttavia un piccolo impegno da parte vostra. Conclusa la lettura del libro, scrivete una recensione sui seguenti siti:

– Il giardino dei libri: Clicca QUI

– Macrolibrarsi. Clicca QUI

– Ciao: Clicca QUI

Segnalate ad Auralia edizioni la recensione che avete scritto: [email protected]

Buona lettura!

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube