Ipnosi – Troppa Tv

Ipnosi – Troppa Tv – Questo è un valido aiuto per quelle situazioni in cui reputi che la TV abbia preso un ruolo troppo importante nella giornata della persona, limitando le sue capacità mentali e produttive, nonché di studio e di memoria.

Per aiutare te stesso o una persona cara a ridurre le ore che trascorre davanti alla tv.

Le ricerche infatti hanno dimostrato che la TV può creare una vera e propria dipendenza ancora più pericolosa perché invisibile. In questo modo succede che le persone, spesso anche tra i più giovani, trascorrano molto tempo davanti alla televisione sottraendo del tempo prezioso per altre attività fondamentali come lo studio, il lavoro e i rapporti con gli altri.

Se la TV è diventato un problema per te o per una persona cara questo è un CD molto semplice che può aiutare a de-programmare la mente dalla dipendenza da questo strumento.

Le tecniche stesse delle televisione, i tempi serrati e l’aggancio continuo con quello che verrà dopo, sono deliberatamente pensate per fare in modo che il telespettatore non cambi i canali, allungando i suoi normali tempi di visione di un canale. Inoltre è stato dimostrato che i cambi di prospettiva improvvisi e ripetuti e le scene brevi oltre a rumori forti e improvvisi vanno a lavorare sul riflesso di orientamento della persona, modificando il suo tracciato elettroencefalografico.

Le ricerche scientifiche dicono che la visione prolungata della TV, proprio attraverso la stimolazione continua del riflesso di orientamento riduce le capacità cognitive della persona, la sua intelligenza e la creatività. Questo interrompendo la produzione di onde gamma (un tipo particolare di onda) collegata proprio ai processi creativi della mente umana.

Se tuo figlio mostra una particolare propensione a rimanere incollato al televisore, puoi aiutarlo con questo CD che crea una progressiva disabituazione ad un comportamento automatico e spesso ormai fuori controllo.

Questo CD è rivolto a chi:

  • ha bisogno di un sostegno nel ridurre le ore spese davanti alla TV
  • sente che la TV è diventata un bisogno e non più un passatempopensa che le sue capacità creative e di memoria siano compromesse da troppa TVvuole dedicare più tempo allo studio o al lavoromerita di avere maggiore soddisfazione nella vita reale

“L’ENERGIA (vitale) segue l’ATTENZIONE, molte organizzazioni lavorano, nel mondo, a questo programma: catturare la tua ATTENZIONE. Ti agganciano e poi pilotano la tua ENERGIA. Stai ben attento a religione, politica e commercio e ridai a te stesso la giusta ATTENZIONE. Maestra della distr-AZIONE, cioè confondere e disperdere la tua attenzione, è la televisione. Spegni la TV e ACCENDITI TE STESSO. OGGI LA TV SPESSO E’ USATA COME ARMA LETALE di distr-AZIONE DI MASSA.” Giorgio Cerquetti 

Ipnosi - Troppa Tv - CD
Audio Induzione
Ordina su Il Giardino dei Libri

Vi consigliamo anche…

Cofanetto Ipnosi. 8 CD di Induzioni Ipnotiche, di Charlie Fantechi. I CD di Ipnosi possono sostenerti nella tua vita quotidiana nelle risoluzioni di problemi e nel superamento di emozioni negative.

Se desideri approfondire leggi i seguenti articoli..

Precedente Angeli & Unicorni Successivo Verso un nuovo Mondo