IPNOSI SEGRETA

I segreti e le strategie dei più grandi ipnotisti del mondo, da Milton Erickson a Richard Bandler, per entrare in stati di rilassamento profondo e gestire lo stress della vita quotidiana!
Chissà quante volte ti sei chiesto quali segreti nascondano le tecniche ipnotiche! Ebbene, in questa guida ti parlerò di Ipnosi segreta, del modo migliore per raggiungere stati profondi di rilassamento e gestire lo stress, grazie alle tecniche avanzate ideate e applicate dai grandi maestri della PNL.

Queste strategie sono il risultato dell’analisi e del modellamento che la Programmazione Neuro-Linguistica ha attuato negli ultimi trent’anni sulle più note arti e tecniche di rilassamento e gestione dello stress. Utilizzandole potrai riuscire anche tu a raggiungere profondi stati di relax e a gestire situazioni e persone per te potenzialmente stressanti.
La PNL ha analizzato le forme di rilassamento, meditazione e dinamica mentale più riuscite, tra cui le arti marziali e l’ipnosi classica, studiando lo stato mentale di concentrazione ed equilibrio che si può arrivare a ottenere grazie ad esse.

L’ipnosi segreta applicata in PNL, in particolare, si avvale di tecniche avanzate per rilassarsi e gestire lo stress. Raggiungere stati di rilassamento profondi, attraverso l’impiego delle varie strategie, ti permetterà di concentrarti meglio e di estrarre da te risorse inaspettate; di riprogrammare, cambiare e modificare abitudini che non ti piacciono più e crearne di nuove; di raggiungere obiettivi e risultati insperati. Ci sono vari stadi da controllare, provare e verificare bene su te stesso attraverso esercizi pratici.

Allo stesso modo, grazie alle tecniche ipnotiche ideate dai maestri fondatori della PNL, potrai imparare a gestire lo stress per essere il più possibile tranquillo e rilassato. Questa è infatti una delle priorità della società di oggi e, grazie a questa guida, avrai modo di apprendere due dei più importanti strumenti che la Programmazione Neuro-Linguistica ti offre a questo scopo: gli ancoraggi e la time-line. Eseguiremo diversi esercizi avvalendoci di entrambi questi strumenti e utilizzando gli ancoraggi sia singolarmente che all’interno della time-line. Ti serviranno per imparare ad ancorare, a crearti degli stimoli e a gestire al meglio i tuoi stati d’animo.
Questo ti darà la possibilità di accedere a risorse come il rilassamento, la sicurezza, la tranquillità e la determinazione in pochi secondi, semplicemente ripetendo un gesto, visualizzando un’immagine o ascoltando un suono. Potrai utilizzare questi ancoraggi per andare a recuperare risorse da alcuni momenti del tuo passato in cui ti sei sentito molto forte o molto sicuro.

In questo modo sarai in grado di trasportarle nel tuo futuro e di utilizzarle nel momento in cui incontrerai situazioni o persone che ti stressano. Grazie ad esse, affronterai meglio ogni situazione, per gestirla in totale rilassamento e tranquillità.
Perché, in realtà, hai già queste risorse dentro di te e potrai sfruttarle al meglio attraverso questi strumenti. Nella guida troverai un gran numero di esercizi: seguili con attenzione.

Introduzione estratta dal 1 capitolo Ipnosi segreta di Giacomo Bruno

Sai usare l’ipnosi? Un problema comune a molte persone è la difficoltà di rilassarsi in modo profondo. Riuscire ad entrare in quello stato che ci consente di raggiungere il benessere essenziale per affrontare bene la vita.

Spesso non si tratta di mancanza di tempo, quindi, l’obiettivo che ci si deve porre è sfruttare al meglio le tecniche che ci consentono di arrivare al rilassamento profondo, come ad esempio l’ipnosi.

In questo ebook ti viene spiegata passo passo ogni singola tecnica, per imparare a prendere il controllo della tua mente inconscia e programmarti a raggiungere il successo che desideri.

Omaggio Immediato: scarica subito l’anteprima di Ipnosi Segreta

Ebook Ipnosi Segreta

Precedente E Se Fosse Così? Successivo Il più potente strumento di manifestazione nella storia del mondo!