Ipnosi regressiva: svelato il mistero del Triangolo delle Bermuda

Ipnosi regressiva: svelato il mistero del Triangolo delle Bermuda

Il triangolo delle Bermude è una zona dell’Oceano Atlantico settentrionale che ha la forma di un triangolo, i cui vertici sono:

  • vertice Nord – il punto più meridionale della costa dell’arcipelago delle Bermude;
  • vertice Sud – il punto più occidentale dell’isola di Porto Rico;
  • vertice Ovest – il punto più a Sud della penisola della Florida.

In relazione a questa vasta zona di mare, di circa 1 100 000 km², a partire dagli anni cinquanta la cultura di massa ha fatto sì che nascesse la convinzione che si fossero verificati dal 1800 in poi numerosi episodi di sparizioni di navi e aeromobili, motivo per cui alcuni autori hanno soprannominato la zona “Triangolo maledetto” o “Triangolo del Diavolo”.

Il triangolo ha vissuto particolare popolarità nei media soprattutto a partire dal libro best seller Bermuda, il triangolo maledetto (The Bermuda Triangle) del 1974 di Charles Berlitz, secondo il quale nella zona avverrebbero misteriosi fenomeni che sono stati accostati al paranormale e agli UFO.

Nonostante la reputazione “maledetta”, derivante soprattutto da opere di divulgazione misteriologica come quelle di Berlitz, il numero di incidenti nel Triangolo non è affatto superiore a quello di una qualsiasi altra regione ad alta densità di traffico aeronavale:[4] come confermato dalla Guardia costiera degli Stati Uniti, l’incidentalità è nella norma per la quantità di traffico e molti degli incidenti avvenuti sono derivati da normali cause fisiche e meccaniche. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons – Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

In questa fantastica ipnosi regressiva assisterete al passaggio dimensionale che svela il segreto del Triangolo delle Bermuda. In ipnosi regressiva un paziente diviene Robert Linquist il pilota di un DC3 che scomparve il 28 dicembre del 1948 nel cielo di Miami.

Ipnosi regressiva: svelato il mistero del Triangolo delle Bermuda- Angelo Bona


Angelo Bona, medico psicoterapeuta ed anestesista, si dedica da più di vent’anni all’ipnosi e all’ipnosi regressiva. E’ presidente dell’Associazione Italiana Ipnosi Regressiva (A.I.I.Re.).

Chi è interessato ai temi in questione visiti la pagina dedicata ad Angelo Bona su [ Macrolibrarsi qui ] & [ Amazon qui ]

Approfondisci

  • Il Mistero del Triangolo delle Bermuda – In questo articolo ci occuperemo del Triangolo delle Bermude, situato nell’oceano Atlantico, nel quale a partire dal 1800 ad oggi sono scomparsi misteriosamente almeno un centinaio di navi ed aerei e in alcuni casi si è verificato il fatto che sono state ritrovate navi o piccoli velieri privi di equipaggio benché a bordo di tali navi tutto era normale e le scialuppe di salvataggio erano ancora al loro posto ragion per cui.. [ Continua ]

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Guida alla Profezia di Celestino Successivo Fare di Necessita Virtù Stefania Rossini