Crea sito

Ipnosi Geniosi

Ipnosi – Geniosi – L‘immaginazione creativa e evoluzione di coscienza dalla terra al cielo – dal cielo alla terra.

“È successo nel corso della mia esistenza di fermarmi alcune volte per fare il punto della situazione della mia vita, e mi pare che anche ora, giunto il pensionamento, sia un buon momento.

Quale migliore occasione per scrivere un libro? Un libro che raccolga in poche pagine la sintesi delle esperienze acquisite.

Questo testo nasce prevalentemente per il piacere di condividere ciò che è stato conquista di sapere e di consapevolezza grazie alle esperienze fatte, con l’idea anche che, quanto è stato di interesse e di arricchimento per me, possa esserlo per altri nel caso, quanto offro, sia per loro d’utilità.

In esso racconto di me per ciò che è stato finora l’intreccio della mia storia personale, della mia storia professionale e del mio percorso spirituale.

Ho pensato di dividerlo in due parti che dessero corpo al sottotitolo: Dalla Terra al Cielo e Dal Cielo alla Terra simboleggiato dalla scala del sogno di Giacobbe attraverso la quale angeli scendono (incarnazione) e angeli salgono (evoluzione/resurrezione), in un continuo interscambio multidimensionale.

Nella prima parte (Dalla Terra al Cielo) espongo brevemente le sintesi acquisite su argomenti quali l’ipnosi, la salute, la malattia e la terapia, la multidimensionalità dell’essere umano, l’evoluzione di coscienza e ancora altro.

Nella seconda parte (Dal Cielo alla Terra), in questo tempo in cui proliferano maestri spirituali che ricevono comunicazioni da ogni parte dell’universo, ho pensato di proporre al lettore ciò che mi è giunto in dono dall’Educatore di Libertà, dal quale ho molto ricevuto, e che molto ha influito nella mia vita di questi ultimi diciotto anni.” Giuseppe Tirone

Giuseppe Tirone, psicoterapeuta e analista, è socio fondatore del Centro Italiano di Ipnosi Clinica e Sperimentale e Didatta della Scuola Post Universitaria di Ipnosi del C.I.I.C.S. Ha pubblicato testi di ipnosi e psicoterapia con diversi editori e alcuni libri con l’Editrice Psiche.

Ipnosi - Geniosi
L’immaginazione creativa e evoluzione di coscienza dalla terra al cielo – dal cielo alla terra Libreria Editrice Psiche
Ordina su Il Giardino dei Libri

Possiamo agire sulle emozioni e sul dolore? Nell’impiego della cura delle emozioni dolorose (ansie, tristezze, collere), la musica, intesa come vibrazioni, gioca un ruolo fondamentale. Perchè ad un certo punto della storia l’uomo ha deciso di spostare l’accordatura del corista da 432Hz a 440Hz? Perchè ì nostri Maestri, da Mozart a Verdi suonavano con diapason accordato a 432Hz? Perchè già nell’antico Egitto troviamo un’infinità di misure che riportano la frequenza 432 o multipli e sottomultipli armonici di essa? Perchè questo numero o i suoi armonici li ritroviamo nelle distanze planetarie? https://youtu.be/04My3xWUNo4

Articolo correlato…

The Master Code – Con musiche a 432 Hz di Giordano Sandalo. Un audiolibro di Jhonny Mariotto, per permetterti di raggiungere più elevati livelli di coscienza, ma anche per sperimentare un maggior benessere psicofisico grazie alle meravigliose musiche a 432 Hz di Giordano Sandalo!

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube