Ipnosi Attrarre la Ricchezza

Ipnosi Attrarre la Ricchezza – Per riprogrammare la tua mente rendendola pronta alla ricchezza e producendo un effetto concreto di cui tu stesso sarai sorpreso.

Ti troverai ad avere un nuovo atteggiamento rispetto al denaro e alle situazioni e la rinnovata fiducia produrrà risultati esponenzialmente più grandi di qualsiasi sforzo tu abbia fatto finora.

Ascolta questo CD due volte al giorno e ti troverai a vivere una vita nuova, fatta di un’abbondanza mai sperimentata prima.

E’ arrivato il momento di pensare e vivere da ricchi!

Questo CD è rivolto a chi:

  • ha bisogno di cambiare il suo approccio al denaro sente che la propria vita non è fatta di abbondanza
  • pensa che sia l’ora di avere più risorse per vivere vuole essere in grado di attrarre la ricchezza partendo dai pensieri merita di vivere una vita più ricca e abbondante

APPROFONDIMENTI

Diventare ricchi non è facile e soprattutto dipende dalla fortuna solo in un caso su un milione: quello della lotteria!

In realtà, la ricchezza o comunque il benessere economico sono un risultato che si costruisce nel tempo con strategie e disciplina:

Prima ancora delle strategie però è l’assetto mentale e la successione dei pensieri e delle convinzioni che fanno la differenza. Ogni studio serio sull’argomento ha dimostrato che i ricchi o cumunque le persone di successo hanno un particolare modo di pensare che li accomuna.

Pensano al denaro in un modo particolare, diverso dalle masse. Hanno reazioni singolari rispetto agli ostacoli e anche ai problemi e ai fallimenti.

La loro mente pensa già da ricchi prima ancora di raggiungere quell’obiettivo. Questo modo di pensare non è una caratteristica genetica ma un apprendimento.

Molto spesso quella persona, anche se proviene da un contesto povero ha imparato quel tipo di pensiero da qualche modello di riferimento da cui inconsciamente la sua mente ha preso spunto: un nonno, uno zio, un amico di famiglia o comunque qualcuno che avesse quel modo di pensare e che è entrato in cotatto con lui nella sua infanzia.

Se possiedi già questo modo di pensare, stai già attraendo la ricchezza e devi solo continuare a lavorare per vedere un giorno i risultati.

Se invece non sai neppure come si fa a pensare da ricchi e non hai avuto nessuno che ti abbia insegnato a farlo, certo non puoi tornare indietro nel tempo e cercare qualcuno che ti faccia da guida.

Puoi però tornare indietro nel tuo inconscio attraverso l’ipnosi e lasciare che una voce interiore ti guidi all’appendimento inconscio di un nuovo modo di pensare che automaticamente inizierà ad attrarre ricchezza nella tua vita.

Ipnosi - Attrarre la Ricchezza - CD
Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI

Attrarre la prosperità – Come ottenere tutto ciò che serve al momento giusto

Lascia il tuo commento:
Precedente I Tarocchi degli Arcangeli Successivo The China Study - Le Ricette