Ipersensibilità e ricchezza – Come attrarre abbondanza nella propria vita.

Ipersensibilità e ricchezza.

Come attrarre abbondanza nella propria vita. Vorresti avere maggiore ricchezza nella tua vita? Pensi che questa condizione dipenda da un fattore interno o da un fattore esterno?

In questo articolo parliamo di: Empatia: Capire le Emozioni – Come funzionano pensieri, sentimenti e azioni.

Ipersensibilità e connessione

Quante volte durante la tua giornata ti fermi e semplicemente osservi quello che ti sta accadendo? Quante volte entriamo in connessione con i nostri pensieri?

Accade spesso che la mente diventi un susseguirsi di idee di cui non ne abbiamo consapevolezza o meglio, “ci capitano tra le mani” ma non sappiamo gestirle né controllarle. Questo fa sì che a fine giornata ci sentiamo sopraffatti e stanchi, talvolta stressati perché avvertiamo un carico eccessivo sulle nostre spalle.

I nostri pensieri sono importanti tanto quanto quello che decidiamo di mangiare ogni giorno. Entrare in connessione e in ascolto con essi, ci permette di sviluppare una ipersensibilità nei confronti del mondo circostante e soprattutto del proprio mondo interiore.

Ipersensibilità è intesa come la capacità di sentire in profondità i propri stati d’animo: non vengono più subiti senza controllo ma si impara a gestirli.

Attrarre la ricchezza con l’ipersensibilità

Se impariamo ad ascoltare i nostri pensieri, ci accorgeremo di come alcuni risultino depotenzianti per noi stessi. Nella maggior parte delle persone, i pensieri svalutanti o negativi sono maggiori di quelli positivi. Anche gli eterni ottimisti, se si fermano ad ascoltarli, si accorgeranno che ci sono pensieri “automatici” che siamo talmente abituati a produrre da non rendercene nemmeno conto, il più delle volte negativi.

Cosa accade quindi? Accade che ciò che pensiamo di essere siamo, ciò che pensiamo di raggiungere raggiungiamo. E questo vale anche per la ricchezza e l’abbondanza nelle nostre vite.

Se abbiamo credenze limitanti riguardo al denaro, esso non fluirà nella nostra vita come dovrebbe e noi ne saremo sempre privi o comunque non realmente soddisfatti come vorremmo. Ogni emozione che produce un pensiero influenza quello che accade nella nostra vita, in termini di ottenere o non ottenere le cose.

L’ipersensibilità ci pone in una condizione di ascolto e quindi di riconoscimento dei nostri pensieri. Questo è il primo passo

Come fare per attrarre abbondanza?  (Art. correlato… Il Segreto – Abbondanza di denaro e ricchezza. Esercizio Guidato)

Il primo passo abbiamo detto essere l’osservazione. Quello successivo è essere consapevoli che possiamo noi attrarre ricchezza nella nostra vita. Come fare? Una volta ascoltati i pensieri, possiamo decidere di sostituire quelli depotenzianti con altri che portino positività nella nostra vita.

I nuovi pensieri ci porteranno a percepire la ricchezza attorno a noi come già presente e non come uno status che un giorno raggiungeremo. Il segreto è sentirsi già estremamente ricchi e ripetere questo pensiero dentro di noi. Attenzione però: non si tratta di autoconvincersi di qualcosa, perché in quel caso non funzionerebbe.

Si tratta di essere convinti nel profondo delle proprie emozioni, che il pensiero può modificare la realtà. In questo modo, ci si abitua ogni giorno a sentirsi circondati di abbondanza e ricchezza e la materia attorno non potrà che adeguarsi a questo sentire della mente e del cuore.

Ipersensibilità e ricchezza  di Francesca Rifici per Macrolibrarsi – Francesca Rifici, naturopata, è esperta di Medicina Tradizionale Cinese e Riflessologia. Riceve su appuntamento per consulenze personalizzate di alimentazione e trattamenti di riflessologia plantare a Cesena e a Forlì. Scrivere è la sua seconda passione e collabora con realtà che si occupano di salute e benessere. Per contatti sito: francescarifici.com

Vedi anche… Scopri come Attrarre Abbondanza, Benessere e Prosperità con la tecnica EFT

Le nostre proposte…

Il Denaro e la Legge dell'Attrazione
Per attirare abbondanza, salute e felicità

Voto medio su 20 recensioni: Da non perdere

Chiedi e ti Sarà Dato
La Legge dell’Attrazione

Voto medio su 88 recensioni: Da non perdere

L'inconscio per Amico
Ciò in cui credi può accadere

Voto medio su 27 recensioni: Da non perdere

Autostrada per la Ricchezza
Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre

Voto medio su 21 recensioni: Da non perdere

L'Arte della Consapevolezza
Al dì là di scienza e religione alla scoperta del nostro vero io

Voto medio su 47 recensioni: Da non perdere

Vedi anche… Lavoro sulle emozioni negative – Costringere la mente a pensare in maniera corretta riguardo le emozioni negative crea un nuovo « ambiente mentale » polarizzato in direzione del Cuore.

Articoli correlati…

Apri la Porta all’Abbondanza – Metamedicina e prosperità.

Attiva i Chakra per l’Abbondanza – Usa l’energia dei chakra per attrarre la prosperità nella tua vita.

Precedente Le Emozioni che Curano - Stare bene con la nuova medicina delle emozioni. Successivo Che cos'è il tuo fuoco interiore?