Io sono Te, Tu sei Me – La storia che ti ricorda chi sei

Io sono Te, Tu sei Me – La storia che ti ricorda chi sei.

Questo libro è una storia che vi accompagna passo passo a riscoprire la meraviglia che siete.

Due ragazzini, Joe e Michelle, si incontrano per viaggiare alla scoperta di sé e per scoprire la propria vera natura di pace libertà.

Attraverso i loro dialoghi vengono spiegati, in modo semplice adatto a tutti, i modi per vivere senza paura e per trasformare le sensazioni di mancanza in pienezza.

La vita stessa é formata dalle storie che ci raccontiamo e spesso sono sempre le stesse, quelle dei nostri genitori, quelle della società nella quale siamo cresciuti. A volte formano gabbie che non ci permettono di volare, di creare.

La nostra libertà inizia proprio dalla comprensione che possiamo raccontarci altro per riuscire poi passo passo a spogliarci di ogni storia: a quel punto saremo pronti per vestirci solo di attimo.

Carlotta Brucco 


Articolo scritto da Carlotta Brucco

Creatori di sensazioni – Ogni sensazione che proviamo emette una vibrazione, come fosse un suono. Queste vibrazioni creano la nostra realtà per cui è importantissimo generare sensazioni di un certo tipo. Noi siamo i creatori delle sensazioni di cui ci nutriamo. Le sensazioni negative emettono un suono disarmonico, un rumore, e creano una realtà priva di armonia. Le sensazioni di amore e gioia danno origine a una realtà di amore e gioia. continua a leggere »


Articolo correlato…

Io Sono Me  – I 7 Specchi Esseni – Tecnologia di Liberazione Emozionale. Riprendi il possesso della tua Guida Interiore

Tu Sei Unico e Insostituibile … Chi è unic* non può essere misurato, classificato, categorizzato ed etichettato e quindi posseduto, usato e …sostituito. E anche tu sei unic* e insostituibile, ma non per ciò che sei, chi sei o come sei, bensì perché lo sei solo tu e solo tu lo puoi esprimere.

Lascia il tuo commento:

Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


Amazon Prime Spedizioni in 1 Giorno senza costi aggiuntivi » Iscriviti e usalo Gratis per 30 giorni


Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Gli Zombie hanno il Culo Pesante Successivo Grazie - Il Mio Quaderno della Gratitudine