Io sono Te, Tu sei Me – La storia che ti ricorda chi sei

Io sono Te, Tu sei Me – La storia che ti ricorda chi sei.

Questo libro è una storia che vi accompagna passo passo a riscoprire la meraviglia che siete.

Due ragazzini, Joe e Michelle, si incontrano per viaggiare alla scoperta di sé e per scoprire la propria vera natura di pace libertà.

Attraverso i loro dialoghi vengono spiegati, in modo semplice adatto a tutti, i modi per vivere senza paura e per trasformare le sensazioni di mancanza in pienezza.

La vita stessa é formata dalle storie che ci raccontiamo e spesso sono sempre le stesse, quelle dei nostri genitori, quelle della società nella quale siamo cresciuti. A volte formano gabbie che non ci permettono di volare, di creare.

La nostra libertà inizia proprio dalla comprensione che possiamo raccontarci altro per riuscire poi passo passo a spogliarci di ogni storia: a quel punto saremo pronti per vestirci solo di attimo.

Carlotta Brucco 


Articolo scritto da Carlotta Brucco

Creatori di sensazioni – Ogni sensazione che proviamo emette una vibrazione, come fosse un suono. Queste vibrazioni creano la nostra realtà per cui è importantissimo generare sensazioni di un certo tipo. Noi siamo i creatori delle sensazioni di cui ci nutriamo. Le sensazioni negative emettono un suono disarmonico, un rumore, e creano una realtà priva di armonia. Le sensazioni di amore e gioia danno origine a una realtà di amore e gioia. continua a leggere »


Articolo correlato…

Io Sono Me  – I 7 Specchi Esseni – Tecnologia di Liberazione Emozionale. Riprendi il possesso della tua Guida Interiore

Tu Sei Unico e Insostituibile … Chi è unic* non può essere misurato, classificato, categorizzato ed etichettato e quindi posseduto, usato e …sostituito. E anche tu sei unic* e insostituibile, ma non per ciò che sei, chi sei o come sei, bensì perché lo sei solo tu e solo tu lo puoi esprimere.

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help »

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Gli Zombie hanno il Culo Pesante Successivo Grazie - Il Mio Quaderno della Gratitudine