Io Sono Me

Io Sono Me – Tecnologia di liberazione emozionale… Riprendi il possesso della tua Guida Interiore

Arcangelo Miranda, dopo LIFE i segreti della ghiandola pineale e la Trilogia dell’IO SONO, oggi ci rivela in modo semplice e dettagliato la tecnica di Liberazione Emozionale dei 7 Specchi Esseni. Questa tecnologia è stata riportata alla luce da Gregg Braden e in questo libro Arcangelo Miranda ne fa una revisione.

 io sono me

Troverai una immensa quantità di informazioni sul comportamento dell’energia vitale e dei motivi dovuti alle relaizoni perché essa si blocca e si riduce. Non ultimo una delle migliori spiegazioni sulle modalità di come eseguire i 6 Riti Tibetani per ottenere risultati in pochissimi giorni: raramente in un solo libro troverai tante informazioni utili ed immediatamente applicabili senza alcuna necessità di fare corsi o di rivolgerti a qualcuno.

Gli Esseni forse identificarono meglio di chiunque altro il ruolo dei rapporti umani riuscendo a dividerli in 7 categorie. 7 misteri corrispondenti ai vari tipi di rapporto che qualunque individuo avrebbe sperimentato nel corso della sua vita di relazione con chiunque avesse mai incontrato.

pesce

Essi chiamarono queste sette categorie “specchi” probabilmente per farci ricordare che in ogni istante della nostra vita di relazione, la nostra realtà interiore ci viene mostrata dall’esterno come uno specchio.

Grazie alle potenti e semplici informazioni contenute in questo illuminante libro, riuscirai ad osservare “dal di fuori” i tuoi comportamenti, perchè è proprio nel momento riflesso che noi abbiamo la possibilità di osservare la nostra parte oscura per modificarla fino ad annullarla: è solo così che possiamo, un po’ alla volta, divenire ciò che davvero sentiamo essere dentro.

Ogni volta che determiniamo emozioni negative, la nostra sfera emozionale diviene più pesante, il nostro scopo in quanto essere spirituale è deviato e perdiamo il contatto con la voce guida, quella del nostro IO SONO.

Libera la tua coscienza, riprendi il possesso della tua Guida Interiore e quindi della tua vita: con questo potente libro tu puoi sperimentare immediatamente la libertà emozionale.

Usa subito la tecnologia essena contenuta in questo libro.

IO SONO ME I 7 Specchi Esseni –  Tecnologia di Liberazione Emozionale

Negli anni 90 Gregg Braden ha riscoperto i Sette Specchi Esseni, reinterpretati oggi da Arcangelo Miranda, nel modo più incredibile. L’analisi parte dall’interpretazione emozionale, fino a comprendere gli aspetti spirituali e sociologici del comportamento umano, una vera rivelazione, forse la più importante che si possa reperire sulle emozioni.

Ad esempio, con il Terzo Specchio potrai renderti conto del perché le religioni sono state capaci di farci innamorare e inseguire entità inesistenti quali le divinità, gli angeli e cose del genere: esse sono state capaci di annullare il senso di te e tu te lo sei andato a cercare altrove.

Per non parlare del Quinto Specchio, nel quale scoprirai come il meccanismo dell’attaccamento crei la necessità di vedere all’esterno di noi le autorità precostituite; crediamo che esista un dio solo nella misura in cui consideriamo i nostri genitori tali invece che esseri spirituali e nella stessa misura noi NON ci consideriamo DIO.

Questo è, probabilmente, uno degli strumenti più efficaci in assoluto per recuperare la propria autodeterminazione emozionale. Basato sulla tecnologia dei 7 Specchi Esseni, ne migliora la comprensione rispetto alle precedenti analisi. Ti aiuta nella comprensione dei problemi dell’avere.

Con IO SONO ME ci addentriamo in quello che è il territorio più oscuro dell’essere umano, cioè la sua sfera emozionale.

Circa 2500 anni fa, nell’India del nord, una donna, la regina Maya, era in viaggio verso la casa paterna in quanto, per tradizione del tempo, doveva dare alla luce un figlio. Narra la leggenda che ella partorì in un boschetto dando alla luce Gautama Siddharta, colui che assumerà il nome di Buddha che significa “risvegliato” o “illuminato”.

Quale figlio di re, egli viveva negli agi e nei fasti del Palazzo Reale senza avere modo di osservare la sofferenza dell’uomo in quanto il padre aveva espressamente ordinato che egli avesse contatti solo con persone giovani, fiorenti ed in ottima salute ma un giorno, Gautama uscì dal palazzo reale e potè osservare con i suoi occhi il mondo”reale”, fatto di sofferenze derivanti da morte, malattie e vecchiaia. Egli decise, allora, che avrebbe trovato a tutti i costi un modo per poter uscire dalla sofferenza del mondo da poter insegnare agli altri e, abbandonata la sua casa e la sua famiglia, iniziò la sua ricerca che lo portò a trentacinque anni, in meditazione sotto un albero, a raggiungere lo stato di “risveglio” in cui la mente si ferma e l’individuo raggiunge la pace dei sensi.

In questo libro Arcangelo Miranda rivelerà tutti gli atteggiamenti che portarono Siddharta a vincere la sofferenza liberandosi delle emozioni: ci parlerà del modo di recuperare quella libertà emozionale che era presente all’inizio della nostra avventura sulla terra ma che abbiamo perso dopo la nostra “caduta

Per realizzare ciò che è giusto, dobbiamo sentire ciò che il nostro IO SONO ci dice in quanto in esso c’è la cosa giusta per ogni situazione; ma per farlo è necessario spegnere il rumore della nostra mente, frutto del motore sempre acceso della nostra personalità. Per questo motivo, in questo libro, parleremo del modo, più efficace ed autonomo, per recuperare quella Libertà Emozionale che era presente all’inizio della nostra Avventura sulla terra. L’Autore.

Io Sono Me - I 7 Specchi Esseni - Libro
Tecnologia di Liberazione Emozionale

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

APPROFONDIMENTI

I 7 Specchi Esseni – Gli antichi Esseni forse identificarono meglio di chiunque altro il ruolo dei rapporti umani, riuscendo a dividerli in 7categorie: 7 misteri corrispondenti ai vari tipi di rapporto che ciascun essere umano avrebbe sperimentato nel corso della sua vita di relazione. Gli Esseni li hanno definiti “specchi” e ci fanno ricordare che in ogni momento della nostra vita la nostra realtà interiore ci viene rispecchiata dalle azioni, dalle scelte e dal linguaggio di coloro che ci circondano.. » continua a leggere


Articoli correlati….

Gli Specchi Esseni – Il codice per interpretare la mappa della tua vita.

Io sono Te, Tu sei Me – La storia che ti ricorda chi sei.

Io Sono Me Stesso Io Sono Libero – La guida per i Robot verso la Libertà.

Io Sono il Tuo Specchio – Neuroni specchio ed empatia. i neuroni specchio sono una delle scoperte più straordinarie delle neuroscienze contemporanee; in sostanza, si tratta della spiegazione scientifica del perché comprendiamo a livello profondo il comportamento altrui.

Lascia il tuo commento:

Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


Amazon Prime Spedizioni in 1 Giorno senza costi aggiuntivi » Iscriviti e usalo Gratis per 30 giorni


Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente La Mente: Dove Scienza e Spiritualità si Incontrano Successivo Come puoi guarire la Tua Vita - Il Manuale