Io sono chi Voglio Essere!

«La fortuna non esiste, il destino non è scritto e basta mettere insieme alcune semplici regole  per DIVENTARE FORTUNATI  ed essere sempre nel posto giusto,  al momento giusto, con la persona giusta.»

Esce questo mese con Edizioni Lalbero la versione rivista e aggiornata di Io sono chi voglio essere, un libro di Paolo Borzacchiello sulla possibilità di cambiare la propria vita grazie alle tecniche di Programmazione Neurolinguistica, intelligenza creativa, pensiero laterale, filosofia orientale, fisica quantistica e bioenergetica.

Sull’argomento esiste una vastissima letteratura, a partire dalla Legge di Attrazione, ma il testo di Borzacchiello ha una marcia in più: combinando diverse tecniche e visioni di provata efficienza, permette di ottenere risultati migliori a parità d’impegno….

Io sono chi Voglio Essere! - Libro

La M…a Capita! Strategie di Successo per Vivere Felici

Ogni persona possiede le risorse necessarie per superare rapidamente le difficoltà impreviste, attirare a sé eventi favorevoli, evitare il crearsi (o il ricrearsi) di situazioni complicate, creare una vita piacevole e appagante.

Sono necessari tre requisiti, per questo.

  • Il primo riguarda la conoscenza, del mondo che ci circonda, di se stessi in generale e, soprattutto, di come funziona la nostra testa.
  • Il secondo requisito riguarda le abilità pratiche a elaborare strategie vincenti e piani d’azione efficaci.
  • Il terzo requisito riguarda la semplicità di pensiero, la capacità di vedere l’ovvio.

O meglio, di vedere l’ovvio senza dare nulla per scontato.

Con il massimo rispetto per altre scuole di pensiero e altri professionisti di cui do per scontata la rettitudine e l’onestà intellettuale, sappiate fin d’ora che non vi farò gridare quanto siete bravi, forti, belli e vincenti.

Non vi suggerirò di camminare sui carboni ardenti. Non vi farò saltare o ballare sui tavoli o su un palcoscenico. Vi chiederò soltanto di capire chi siete, quello che potete fare, e ricordarvi che quello che vi serve è proprio sotto il vostro naso.

La M...a Capita! Strategie di Successo per Vivere Felici
Strategie di successo per vivere felici
Lascia il tuo commento:
Precedente Silenzio Vitale - Introduzione e pratica Successivo Idroterapia: guarire con l’acqua