Io Scelgo, Io Voglio, Io Sono. Il metodo Exotropic Mind

Io Scelgo Io Voglio Io Sono – Il metodo Exotropic Mind

Il metodo Exotropic Mind – L’allineamento consapevole della tua mente inconsapevole ai concetti di Gioia, di Amore e di Gratitudine e la loro associazione a te è insospettabilmente e straordinariamente Potente

Ti permette di vivere: Un aumento della tua energia vitale, l’attitudine a produrre e ad affrontare cambiamenti, lo strumento fondamentale per la tua evoluzione realizzazione felice.

Un miglioramento del tuo stato emotivo “normale”, del tuo set-point emozionale, fino ad arrivare a uno stato stabile di “contentezza indipendentemente dalle circostanze”.

Un aumento della tua capacità intuitiva: inizierai ad accorgerti da solo di molte cose che prima ignoravi, le tue simpatie-antipatie, anche verso altre persone, cambieranno.

Un’espansione nella tua percezione sensoriale della Realtà. Vedrai molte più cose di prima intorno a te, anche piccoli dettagli che prima ti lasciavano indifferente. Inizierai ad accorgerti di tanta Gioia e Amore che prima ignoravi.

Una felice e una “inusuale” facilità nel produrre pensieri felici ed ottimistici.

Una maggiore capacità di rivolgere la tua attenzione al futuro, e ad immaginartelo spontaneamente felice, piuttosto che al passato.

Una maggiore capacità di seguire le tue idee, nonostante le opinioni condizionamenti degli altri.

Un atteggiamento più amorevole innanzitutto con te stesso e il tuo corpo e quindi anche con gli altri;

Perderai la tentazione di giustificarti quando ti accorgi di avere torto.

Ogni tuo sbaglio sarà per te una occasione preziosa per accorgerti di dover cambiare qualcosa in te.

Ora sai che per vivere esperienze felici devi innanzi tutto essere capace di produrre pensieri felici, questo deve essere il tuo primo importante obiettivo

Chi crede pensa e immagina la Realtà triste e grigia, vive una realtà e una vita, triste e grigia. Chi crede pensa e immagina la Realtà felice e colorata, vive una realtà e una vita felice e colorata Fabio Marchesi

Il Metodo Exotropic Mind nella sua applicazione pratica per comprenderne il funzionamento a livello mentale e quantistico sono ampliamente descritte nel DVD e nel relativo LIBRO.

Scegli chi vuoi essere per scoprire cosa vuoi vivere. Scegli che cosa vuoi vivere per accorgerti di chi devi essere.

essere-io-scelgo-io-voglio-io-sono-il-metodo-exotropic-mind


Io Scelgo Io Voglio Io Sono – DVD Il metodo Exotropic Mind L’Autore rivela in modo semplice, chiaro e appassionante tutti i segreti della Mente e della Realtà. Un viaggio nei meccanismi “nascosti” che governano la mente umana, la percezione della realtà e la creazione delle esperienze di vita alle quali ognuno co-partecipa perlopiù inconsapevolmente.

Secondo l’autore quello che impedisce all’uomo di essere felice e di vivere esperienze felici, sono i suoi dubbi, le sue paure, ma soprattutto i pregiudizi limitanti su se stesso, gli altri e la realtà che vive.

Applicando il metodo Exotropic Mind (spiegato dettagliatamente in questo DVD), ognuno può, da solo e in totale autonomia, attivare un processo di trasformazione interna autopotenziante, e far diventare la sua mente un felice e potente generatore quantistico di coincidenze favorevoli!

Nel DVD allegato, l’autore approfondisce gli argomenti attraverso le seguenti sezioni:

  • la realtà
  • la mente
  • il metodo
  • intervista

Punti di forza:

  • Un DVD legato al libro di successo che si sta candidando a diventare un vero best seller!
  • I contenuti sono esposti con un linguaggio diretto e accessibile a tutti.
  • L’autore partecipa come relatore a convegni nazionali e internazionali e organizza innumerevoli conferenze e seminari nel corso dei quali promuove i suoi libri ottenendo sempre un notevole successo.

Come la mente e il pensiero condizionano la realtà fisica e la nostra vita.

Io scelgo di essere Amore, Gioia e Gratitudine. Io voglio essere Amore, Gioia e Gratitudine. Io merito di essere Amore, Gioia e Gratitudine.  La frase va ripetuta 100 volte al giorno per 21 giorni! Dopo il ventunesimo giorno diventerà: Io sono Amore, Gioia e Gratitudine.

Io Scelgo Io Voglio Io Sono
Il metodo Exotropic Mind

Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere

“Una mente FELICE produce una realtà FELICE!”

Io Scelgo Io Voglio Io Sono – Libro.

Per approfondire leggi questi articoli…


Post correlati…

Exotropia – Un nuovo modello della Realtà. La Realtà è quello che ci appare essere, o è tutt’altra cosa?

La Fisica dell’Anima – Qualsiasi esperienza si affronti non è altro che il prodotto l’effetto di come un essere umano si pone nei confronti della realtà. Il tuo successo e la tua felicità dipendono dai desideri e dalle ambizioni della tua Anima e da come riesci a realizzarli attraverso il tuo corpo e la tua mente.

Grazie – La tecnica del campo GIA– – Gratitudine Incondizionata Anticipata = GIA. Vuoi imparare a saper essere di BUON UMORE indipendentemente da tutto e da tutti? GRAZIE Respingi la sfortuna e… Genera buonumore! La Gratitudine Incondizionata Anticipata

Il Potere della Mente Positiva – Migliorare la vita imparando a pensare, sentire e volere in armonia.

Contro Saturno – Rendere positivo un oroscopo negativo con la legge di attrazione

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Potere della Kabbalah Successivo Il Canto del Tibet