Crea sito

Io Scelgo Io Voglio Io Sono

Io Scelgo Io Voglio Io Sono – Le proprie credenze inconsapevoli condizionano le proprie emozioni, i propri pensieri, ma soprattutto le esperienze che ognuno vive individualmente.

Chi sa essere autonomamente felice produce lui stesso, con la co-partecipazione della Realtà, le esperienze felici che vive e chi è incapace di esserlo produce lui stesso le esperienze infelici che vive.

Ma credere e pensare felicemente può essere molto difficile; come chiedere a un treno di seguire percorsi diversi da quelli verso i quali i suoi binari lo portano. Servono nuovi binari, serve costruirli nella propria mente.

È un’opera coraggiosa che affronta in modo definitivo la relazione creatrice tra l’uomo, la sua mente e la Realtà e  propone un metodo, chiamato dall’autore Exotropic Mind (Mente Exotropica), che consente a chiunque di intervenire direttamente sulle proprie credenze inconsapevoli e di trasformare la sua mente in un formidabile generatore quantistico di coincidenze favorevoli divenendo, in modo totalmente autonomo, padrone, potente e consapevole, sia della propria vita immaginativa sia del proprio futuro.

Il testo è stato scritto evitando l’utilizzo dell’avverbio di negazione non, poiché, come illustrato dall’autore, la mente inconsapevole è incapace di riconoscerne il significato.

Chi crede e pensa la realtà triste e grigia vive una realtà triste e grigia. Chi crede e pensa la realtà colorata e felice vive una realtà colorata e felice. Fabio Marchesi.

“Una mente FELICE produce una realtà FELICE!”

Io Scelgo Io Voglio Io Sono

Voto medio su 28 recensioni: Da non perdere

Scegli chi vuoi essere per scoprire cosa vuoi vivere. Scegli che cosa vuoi vivere per accorgerti di chi devi essere. Il Metodo Exotropic Mind nella sua applicazione pratica per comprenderne il funzionamento a livello mentale e quantistico sono ampliamente descritte nel LIBRO e nel relativo DVD Io Scelgo Io Voglio Io Sono

Correlati a questo articolo…

  • Exotropia – Un nuovo modello della Realtà. La Realtà è quello che ci appare essere, o è tutt’altra cosa?
  • Chiedi alla Luce – The invisible force “La mia azione è ispirata dall’allineamento alla vita. I miei pensieri felici producono azioni miracolose”
  • La Fisica dell’Anima  – Lo scopo di questo libro è quello di permettere di ottenere il vero successo attraverso la consapevolezza della propria Anima.
  • Grazie – La tecnica del campo GIA – Gratitudine Incondizionata Anticipata = GIA
  • La luce che cura – I sorprendenti effetti terapeutici del Sole. Perchè il sole ti fa bene e perchè non si vuole che tu lo sappia.
  • I Am What I Can – Io Posso, Io Scelgo, Io Sono! – Una ricetta per la felicità, per essere qualunque cosa voglia essere!
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube