Crea sito

Io Scelgo di Amare

Io Scelgo di Amare.

Ogni incontro, ogni scambio, ogni coincidenza emotiva o esistenziale in questo mare di identità e di differenze che siamo, è un dono, ma troppi lo ignorano ancora o lo hanno dimenticato.

Al di là di ogni scelta e al di sopra di ogni cosa, io scelgo di amare.

E dato che quelli più difficili da amare sono quelli che hanno più bisogno di amore, io oggi innalzo una preghiera con tutto me stesso assieme a tutti coloro che sceglieranno di espanderla in ogni dove intonandola con la vibrazione della loro anima.

Che possa tuonare attraverso i “frutti” e “l’azione quotidiana” di ciascuno affinché possiamo divenire gli uni per gli altri dei riverberi viventi di unione e armonia in cui il suono prenda il posto delle parole.

Che possa illuminare l’universo intero in silenzio e dal di dentro.

Che possa… e così Sia! Fonte Youtube 

Padroneggia le Tue Relazioni – Un viaggio alla riscoperta e al recupero del Potere di vivere relazioni felici e soddisfacenti.

Quante volte ti sei chiesto: “ma perché finisco sempre per imbattermi in un certo tipo di persone?”; “Perché ogni mia relazione sembra uguale alla precedente e inizia, si svolge e si conclude allo stesso modo?”; “Perché attiro a me partner o amici inaffidabili e sfuggenti, oppure aggressivi e possessivi, oppure deboli e passivi?”

La risposta è dentro di te: sei tu, con il tuo pensiero e con le tue azioni, che attiri a te un certo tipo di esperienza, sei tu che la crei.

In questo libro, articolato in 7 capitoli fondamentali, scoprirai come usare in modo efficace il pensiero creativo e il tuo potere personale smettendo quindi di reagire e subire le relazioni.

Attraverso la scopertà delle tecniche di autostima e il potenziamento del potere personale, ogni pagina di questo libro ti fornirà la chiave per una relazione più completa e felice!

Un volume straordinario che ci rende consapevoli in modo chiaro, sintetico e pratico di come togliere il filtro personale e colorato con il quale guardiamo e valutiamo la realtà, per giungere alla chiarezza nei nostri rapporti personali e quindi alla libertà.

I punti fondamentali che scoprirai ed imparerai ad usare utilizzando questo testo sono:

  • L’importanza di amare e accettare se stessi completamente sviluppando autostima e rapporto soddisfacente con la sessualità.
  • Come fidarti dell’altro in una relazione e costruire la vita modificando il modo in cui la sperimenti, fino al punto di stare bene sia soli che con l’altro.
  • Come avere relazioni soddisfacenti con gli altri, ma soprattutto con se stessi, imparando a perdonare per essere liberi.
  • Come evitare l’errore di vedere l’altro non per quello che è, ma per quello che vorremmo che fosse, cambiando radicalmente il rapporto con il tuo mondo: infatti è in base a come interpreti la realtà che costruisci te stesso, le tue relazioni e i tuoi pensieri.

Come prova la fisica quantistica, l’osservatore per il solo fatto di esistere determina la realtà in cui si trova: quindi puoi modificare la tua esistenza cambiando il modo di pensarla e percepirla…

Vuoi avere rapporti stabili e duraturi? Vuoi imparare a vedere le persone esattamente per quello che sono?

Smetti di subire le tue relazioni e scopri le tecniche per conquistare autostima, potere personale e libertà!

Tu sei il principale artefice della tua vita: allora prendila in mano e creala esprimendo appieno il tuo potere personale!

Padroneggia le tue Relazioni
Un viaggio alla riscoperta e al recupero del Potere di vivere relazioni felici e soddisfacenti

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Libri correlati a questo articolo…

Foto di RENE RAUSCHENBERGER da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube