Io Penso, Io Sono! Quello che pensi crea la tua vita!

Io Penso, Io Sono! Insegnare ai bambini il potere delle affermazioni.

Quello che pensi crea la tua vita!”

Questo è il messaggio che Louise L. Hay insegna e diffonde da più di venticinque anni.

Ora anche i bambini possono impararlo e comprendere di avere la possibilità di controllare i pensieri che fanno e le parole che dicono, e quindi, quello che succede nella loro vita.

Grazie a questo libro, i bambini scoprono la differenza tra pensieri negativi e affermazioni positive. Le illustrazioni divertenti accompagnate da un testo semplice e chiaro spiegano come trasformare in positivo pensieri e parole negativi.

La gioia e la sicurezza in se stessi che deriva da questa sorprendente capacità è un dono che i bambini porteranno con loro per tutta la vita!

Io Penso, Io Sono!
Insegnare ai bambini il potere delle affermazioni
.

Per saperne di più leggi questi articoli …

Come formulare affermazioni positive, creative e d efficaciSe il classico metodo delle affermazioni ripetitive ti ha stancato, ti ha deluso, ti ha parecchio annoiato, e non ti ha portato i risultati sperati, oppure non vi trovi più piacere a ripetere interminabili rosari, non riesci a essere costante nella pratica, e stai pensando di lasciare stare, sei ormai sfiduciato, prova quest’altro metodo… leggi questo articolo »

Pensiero positivo: imparare dai bambini – Noi adulti pensiamo di dover insegnare tutto ai bambini, eppure sono proprio loro che possono insegnarci a “pensare positivo”… I bambini sono una fonte inesauribile di scoperte e adoro da sempre trascorrere del tempo con loro. Sebbene sia credenza comune che i bambini… leggi questo articolo »

Lascia il tuo commento:
Precedente Tutto il Bello che c'è - Il Mircacolo della Semplicità Successivo Discover the Gift