Crea sito

Io e le mie Ossessioni

Io e le mie Ossessioni – Manuale per superare ansie, fissazioni e disturbi ossessivo compulsivi.

Sei proprio sicuro di essere sano di mente? Ansia, depressione, fissazioni, stress, manie, angoscia, dipendenze: moltissime persone soffrono di questo tipo di disturbi senza nemmeno rendersene conto.

Dopo un’ampia illustrazione di quelle che sono le più comuni ossessioni di cui soffre gran parte della popolazione, Mark Freeman guida il lettore a riconoscerle e spiega quali sono i percorsi per liberarsene.

Un libro pratico e originale che, attraverso utili esercizi che concludono ogni capitolo, fornisce istruzioni precise su come prendere in mano la propria salute mentale.

Estratto dal libro. In questo libro parlerò delle azioni quotidiane che potete mettere in pratica per mantenere e migliorare la vostra salute mentale.

Tutti noi abbiamo un livello di salute mentale che può variare e che si può migliorare nello stesso modo in cui miglioriamo la nostra forma fisica, facendoci strada tra le difficoltà e sviluppando le giuste capacità per imparare a gestirle. 

Mark Freeman, famoso mental health coach, da quando ha superato le sue ossessioni ha deciso di aiutare le persone di tutto il mondo a migliorare la propria salute mentale. Crede che sia indispensabile adottare un approccio proattivo e preventivo per mantenere e potenziare la propria salute mentale. È cofondatore della community online “Everybody has a Brain” e vive a Toronto.

Io e le mie Ossessioni
Manuale per superare ansie, fissazioni e disturbi ossessivo compulsivi

Approfondimenti Io e le mie Ossessioni…

Correlato… Vinci i Disagi della Vita di Tutti i Giorni.  I consigli più efficaci per risolvere i problemi psicologici quotidiani.

Happy Dolphin – 30 regole pratiche per aumentare autostima e benessere e imparare a vivere meglio. Un workbook pensato per aiutarti giorno per giorno a migliorare la tua autostima e a vivere più felice grazie al metodo che migliaia di persone hanno già sperimentato.

Happy Dolphin nasce da un’idea della Dott.ssa Ilaria Riviera e della Dott.ssa Roberta de Angelis. In seguito al clamore suscitato dal fenomeno “Blue Whale”, le autrici hanno creato un gioco “istruttivo” e “costruttivo”, in grado di divertire e di insegnare, ad adulti e ragazzi, comportamenti e strategie per riuscire a vivere meglio.

Happy Dolphin è un percorso articolato in 30 regole pratiche, che ti aiuteranno ad incrementare l’autostima, migliorare il senso di autoefficacia, le relazioni sociali e il benessere percepito.

Si tratta di sfide quotidiane che ti insegneranno ad amarti e apprezzarti, a focalizzarti sulle tue risorse e sui tuoi punti di forza, a star bene con te stesso e con gli altri.

In altre parole, ti condurranno alla ricerca della tua personale e meritata felicità.

Happy Dolphin
30 regole pratiche per aumentare autostima e benessere e imparare a vivere meglio
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube